Asse z va oltre il limite

Slaap_Jack

to RepRap Italia
Salve a tutti ho una stampante prusa i3 pro w. Ho finito il montaggio e ho fatto il check home e tutto va bene. Il problema sta nell asse z quando faccio salire il motore verso l alto (dove non ce l endstop Poiché questo è dalla parte opposta) questo vuole salire oltre il limite fisico della stampante e sforza tutta la struttura.. avete qualche idea? (Ho gia settato tutti gli assi in modo che se gli chiedo di muoversi di 1 mm si muovono esattamente di 1mm con un calibro).

Epittur

to RepRap Italia
Ciao Jack, hai controllato nel file "configuration" di Marlin se è tutto ok? Hai controllato con un tester se l'endstop funziona correttamente? Fai questi due controlli e vedrai che si sistema.