problema stampante 3d

llluuuccc...@gmail.com

to RepRap Italia
ciao
ho una stampante 3d solo che non mi stampa bene cioè mi lascia molti spazii.
come potete vedere dalla foto

FERRUCCIO CAPPELLO

to reprap...@googlegroups.com
Cerca e scarica ripetier host da internet (a gratis) per avere un programma di slicing performante e prova con quello!
e` molto facile ed intuitivo da usare
auguri (io lo uso ed i risultati sono buoni)!
Ferruccio

FERRUCCIO CAPPELLO
tel 340 7480475
PI 09064400964

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo RepRap Italia.
Maggiori informazioni:
http://groups.google.com/group/reprap-italia?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "RepRap Italia" di Google Gruppi.

llluuuccc...@gmail.com

to RepRap Italia
si uso gia ripetier ma mi stampa così un mese è andato bene ma adesso no

FERRUCCIO CAPPELLO

to reprap...@googlegroups.com
visualizza i layer uno alla volta nel programma.
se li vedi  corretti allora forse e´un problema della stampante o del materiale che usi o della temperatura non corretta.
se non sono corretti é un problema del profilo di stampa; di piu non so dire

FERRUCCIO CAPPELLO
tel 340 7480475
PI 09064400964