Layer height

38 views
Skip to first unread message

Marco Barbieri

unread,
Nov 13, 2012, 12:37:31 PM11/13/12
to reprap...@googlegroups.com
Salve a tutti, 
una domanda veloce sull'opzione layer heigh si slic3r, il diametro del mio ugello è 0.5 mm ed ho impostato quindi un layer heigh della stessa dimensione 0.5mm se volessi scendere per esempio a 0.4mm devo anche modificare la quantità di materiale estruso (calarla di 1/5 in questo caso) o slic3r fa le proporzioni da solo...

Scusate probabilmente agli occhi di un esperto è una domanda un pò imbecille...

Grazie dell'aiuto

Davide Tuberga

unread,
Nov 13, 2012, 12:53:32 PM11/13/12
to reprap...@googlegroups.com
Ciao Marco,
io ho un ugello 0.5 e stampo con un ottimo risultato a 0.4. La quantità di materiale estruso è calcolata automaticamente dal software. Se vuoi risultati più precisi in stampa puoi diminuire ancora l'altezza del layer fino ad un limite che però non saprei indicarti.
Comunque si, i calcoli li fa da solo.
ciao

Marco Barbieri

unread,
Nov 13, 2012, 1:09:41 PM11/13/12
to reprap...@googlegroups.com
Mille grazie davide
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages