kit RapRap Multicolor

Francesco Lupo

to RepRap Italia
Salve sono un neofita e volevo comprare una stampante 3D dalle dimensioni di stampa più grandi possibili e con una testina multicolor.....volevo consigli su dove e come acquistastare

FERRUCCIO CAPPELLO

to reprap...@googlegroups.com
Ciao bisogna capire il tuo intento, per prima cosa poi:
quanto vuoi spendere?
cosa intendi per multicolor?

FERRUCCIO CAPPELLO
tel 340 7480475
PI 09064400964

Il giorno 19 marzo 2018 08:02, Francesco Lupo <francesco...@gmail.com> ha scritto:
Salve sono un neofita e volevo comprare una stampante 3D dalle dimensioni di stampa più grandi possibili e con una testina multicolor.....volevo consigli su dove e come acquistastare

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo RepRap Italia.
Maggiori informazioni:
http://groups.google.com/group/reprap-italia?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "RepRap Italia" di Google Gruppi.

Francesco Lupo

to reprap...@googlegroups.com
Il mio intento è quello di prototipare ingranaggi e meccanismi possibilmente nelle dimensioni di qualche volano.
non vorrei investire non più di 400,00€ se è possibile (per iniziare vorrei qualcosa open source)
per multicolor intendo una cosa tipo reprap multicolor onehead come una testina Diamond hotEnd....

FERRUCCIO CAPPELLO

to reprap...@googlegroups.com
Ok guarda allora su Amazon o un altro sito di vendita on-line!
hanno molto, se poi vuoi una ampia superficie di lavoro con quei quattrini, cerca qualche cosa da assemblare tu, se hai manualitá, come pare! cerca come categoria 3D DIY
buona esperienza!

FERRUCCIO CAPPELLO
tel 340 7480475
PI 09064400964

Il giorno 19 marzo 2018 13:34, Francesco Lupo <francesco...@gmail.com> ha scritto:
Il mio intento è quello di prototipare ingranaggi e meccanismi possibilmente nelle dimensioni di qualche tipo di volano particolare
non vorrei investire più di 400,00€ (per iniziare vorrei qualcosa open source)