Marlin Firmware per Megatronics V3 per Delta e Autocalibrazione

Lucio Agnelli

to reprap...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
nelle scorse settimane mi sono trovato a configurare una Kossel XL, presa su builda3dprinter.eu
con board Megatronics V3.

Purtroppo nell'ultimo firmware Marlin, repository ufficiale (https://github.com/MarlinFirmware/Marlin/tree/Development/Marlin), ho incontrato un problema,
l'autocalibrazione del piatto non è funzionante per le delta.
Questo firmware però supporta la Megatronics V3.

Ho quindi preso un firmware con autolevel per delta, da questo repository (https://github.com/RichCattell/Marlin)
e ho aggiunto in modo corretto la mappatura dei pin corretta per la Megatronics V3.

Se qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione, oggi abbiamo provato il firmware e funziona perfettamente e ho rilasciato il tutto su GitHub

Spero che possa essere utile.
Un saluto a tutti.

Enrico Da Re

to reprap...@googlegroups.com
ciao,
marlinkimbra (made in italy) e passa la paura

http://marlinkimbra.it/

Enrico

Lucio Agnelli

to reprap...@googlegroups.com
gran consiglio..... grazie....

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo RepRap Italia.
Maggiori informazioni:
http://groups.google.com/group/reprap-italia?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "RepRap Italia" di Google Gruppi.

Lucio Agnelli

to reprap...@googlegroups.com
Strano però.... arrivo a fine procedura e non mi fa scaricare il firmware... da un errore php nella barra degli indirizzi. Ho i popup abilitati.

Lucio Agnelli

to reprap...@googlegroups.com
come non detto, problema di chrome... grazie ancora

Michel AngeliumX

to RepRap Italia
ciao io ho una prusa i3 ho acquistato una  Megatronics V3 mi chiedevo se il firmware in questione potesse andare bene visto che gli assi hanno diversi movimenti, grazie in anticipo!