[Newsletter Acquabenecomune]18:IL GOVERNO RENZI VUOLE LA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA

0 views
Skip to first unread message

Roberto Villani

unread,
Dec 4, 2014, 8:52:34 PM12/4/14
to referendum...@googlegroups.com

{2 logo-fima-orizzontale BLU

      Newsletter sul mondo dell'acqua
Giovedì, 04 Dicembre 2014        
 

Primo piano
Petizione per l'acqua

FIRMA E FAI FIRMARE:
IL GOVERNO RENZI VUOLE LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA, FERMIAMOLO!

Il Governo Renzi sta tentando di raggiungere il risultato cui sinora nessun governo era riuscito ad arrivare: la privatizzazione dell'acqua e dei servizi pubblici locali. Lo fa attraverso due provvedimenti: il decreto "Sblocca Italia" e la legge di stabilità.

Editoriale
Confindustria contro i referendum del 2011

Confindustria chiede al Governo di cancellare l'esito del referendum sull'acqua e sui servizi pubblici.

Il referendum sull'acqua e sui servizi pubblici locali del 2011 "ha peggiorato i servizi" e per aprire questo settore al mercato bisogna "mettere in discussione gli esiti di quel referendum".

Aumentano le tariffe e si rilancia la privatizzazione dell'acqua

In questi giorni sta facendo notizia l'aumento delle tariffe idriche, annunciato dal Presidente dell'AEEGSI Bortoni nel corso della III Conferenza Nazionale sulla Regolazione dei Servizi Idrici...

Roma 13/12, corteo per il diritto alla città


Bologna - Vendesi Acqua
La legge di stabilità contro il referendum - come Berlusconi proprietà pubblica sotto il 51%. Merola e Manca contro 2 milioni di cittadini Emiliano Romagnoli.

L'annuncio di Merola e le precisazioni di Manca svelano l'intenzione di scendere nella proprietà di HERA sotto il 51%...

ricevi questa mail in quanto hai partecipato alla campagna referendaria puoi richiedere la cancellazioneSafe Unsubscribe


 
 
 
 

Powered by Joobi


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages