testo "riforma" del lavoro

0 views
Skip to first unread message

fabio lazzaroni

unread,
Mar 23, 2012, 2:55:33 PM3/23/12
to

Car*
 
sul sito del corriere della sera - corriere.it - e su quello del governo - governo.it - il testo del disegno di legge sulla "riforma" del lavoro varata oggi dal consiglio dei ministri.
 
Non è un decreto-legge e quindi non dovrà essere approvato entro 60 giorni dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale. E' un disegno di legge che potrà seguire tempi più lunghi, sperando in modifiche. Tra l'altro nel comunicato di palazzo chigi si fa riferimento al "salvo intese"...
 
Dalla prossima settimana forse altri aggiornamenti.
 
Ciao!
 
http://media2.corriere.it/corriere/pdf/2012/riforma_mercato_lavoro_230312.pdf
 
http://governo.it/GovernoInforma/Dossier/documento_riforma.pdf
 
Il comunicato di fine consiglio dei ministri
 
Ciao!
 
Fabio

Daniela Caramel

unread,
Mar 23, 2012, 6:27:38 PM3/23/12
to referendum...@googlegroups.com
CHE GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!! (VI PREGO, SCUSATE IL FRANCESISMO, MA SONO FURIBONDA!)
NE AVREI DI COSE DA DIRE, MA, PER ORA, NE BASTA UNA, DAVVERO MACROSCOPICA: UN POVERO CRISTO, CHE NON HA I FATIDICI 2 ANNI DI ANZIANITA' CONTRIBUTIVA, PERCHE' HA SEMPRE DOVUTO SUBIRE CONTRATTI IN NERO PER SOPRAVVIVERE, NON HA DIRITTO ALL'INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE, IN PRATICA E' COSTRETTO A FARE LA FAME A VITA!
MI FANNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Daniela C.
 

From: fabio.l...@hotmail.it
Subject: testo "riforma" del lavoro
Date: Fri, 23 Mar 2012 19:55:33 +0100
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages