Comunico che per domani, giovedì 6 marzo, dalle 17 alle 20, è stato organizzato un presidio a Montecitorio per contrastare la riforma elettorale Renzi/Berlusconi all'esame del Parlamento.
E' importantissima una forte partecipazione.
Saluti a tutti.
Daniela C.