Agente 007 - Bersaglio mobile: il film di James Bond con Roger Moore
Agente 007 - Bersaglio mobile (A View to a Kill) Ã un film del 1985 diretto da John Glen. Ã l'ultimo film che vede la partecipazione di Roger Moore nei panni dell'agente segreto James Bond, creato da Ian Fleming.
Agente 007 - Bersaglio mobile italian video download
Download
https://ckonti.com/2wJHni
La trama del film si basa sul tentativo di Max Zorin, un industriale e agente del KGB, di distruggere la Silicon Valley per ottenere il monopolio mondiale dei microchip. Bond dovrà fermarlo con l'aiuto di Stacey Sutton, una geologa ereditiera, e di Sir Godfrey Tibbett, un ex jockey.
Il film à stato girato in diverse location, tra cui Parigi, San Francisco, la California e l'Islanda. La colonna sonora à stata composta da John Barry e include la canzone A View to a Kill, interpretata dai Duran Duran e nominata per il Golden Globe.
Agente 007 - Bersaglio mobile ha avuto un buon successo al botteghino, incassando oltre 150 milioni di dollari nel mondo. Tuttavia, ha ricevuto critiche negative da parte della critica e dei fan della saga, che hanno giudicato il film troppo comico e poco credibile.
Se vuoi vedere o rivedere questo film, puoi scaricare il video in italiano dal seguente link[^1^]. Ti consigliamo di usare un software sicuro e legale per il download, come Skidrow[^2^]. Buona visione!
Agente 007 - Bersaglio mobile à il quattordicesimo film della serie di James Bond e il settimo con Roger Moore. L'attore, all'epoca sessantenne, ha deciso di ritirarsi dal ruolo dopo questo film, sentendosi troppo vecchio per interpretare il personaggio. Il suo successore sarà Timothy Dalton, che debutterà nel film successivo, Agente 007 - Zona pericolo.
Il film presenta alcuni elementi innovativi per la saga, come l'uso di effetti speciali digitali e la presenza di una Bond girl pià matura e indipendente, interpretata da Tanya Roberts. Tra gli altri attori del cast, spiccano Christopher Walken nel ruolo del cattivo Zorin, Grace Jones nel ruolo della sua complice May Day e Patrick Macnee nel ruolo di Tibbett.
Il film ha anche alcune scene memorabili, come l'inseguimento sul ponte della Senna, la fuga in mongolfiera dalla Torre Eiffel, lo scontro finale sulla Golden Gate e la scena in cui Bond si traveste da clown per disinnescare una bomba. Tuttavia, il film à stato anche criticato per il suo tono troppo umoristico e per alcune incongruenze nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi.
Agente 007 - Bersaglio mobile à un film che divide i fan della saga di James Bond. Alcuni lo considerano un divertente e spettacolare capitolo finale per Roger Moore, altri lo ritengono uno dei peggiori film della serie. A te la scelta!
Agente 007 - Bersaglio mobile à stato il primo film di James Bond a essere distribuito dalla MGM/UA, dopo che la Eon Productions aveva acquisito i diritti della serie dalla United Artists. Il film à stato anche il primo a essere prodotto da Albert R. Broccoli in solitaria, dopo la morte del suo socio Harry Saltzman nel 1983.
Il film à stato ispirato dal racconto breve di Ian Fleming Dal momento che non ci sono pià domani, pubblicato nel 1960 nella raccolta Solo per i tuoi occhi. Tuttavia, la sceneggiatura ha modificato molti elementi della storia originale, tra cui il nome e la nazionalità del cattivo, il luogo e il motivo del suo piano e il ruolo di Bond.
Il film ha avuto una lunga e complessa fase di pre-produzione, durante la quale sono stati considerati diversi attori per il ruolo di Bond e diversi registi per la regia. Tra i candidati per sostituire Roger Moore c'erano Pierce Brosnan, Sam Neill e James Brolin. Tra i registi contattati c'erano Steven Spielberg, John Landis e Ridley Scott. Alla fine, Moore ha accettato di tornare per l'ultima volta e John Glen à stato confermato alla regia, dopo aver diretto i precedenti tre film della serie.
d8cbe59d7d