Raspberry Pi + 8 channel Relay Board + JASPER

Atanas Manolev

Aug 27, 2015, 8:46:28 AM8/27/15
to raspberrypi-italia
Buongiorno a Tutti ! Sono nuovo in questo gruppo e ho bisogno del vostro aiuto : ho acquistato un Raspberry Pi 2 Model B + cavi collegamento + Una scheda di Relè ad 8 Canali . La mia domanda è questa : Come faccio a configurare Jasper in modo che quando viene dato il comando vocale Light On o Light Off , venga accesso o spento il primo relè della scheda ???? E come faccio a differenziare i 8 relè ? Devo fare 8  comandi vocali differenti ? Come devo fare ? Grazie in anticipo ! :)