RADIOEMERGENZA Assemblea!!!

Andrea Casano

to radioem...@googlegroups.com
Buongiorno cari e care!!
Dopo un po' di tempo mi rifaccio vivo. Tra esami e impegni vari, mi sono un po' perso per strada. Volevo invitarvi all'assemblea di domani, in cui dovremmo parlare dell'inziativa a cui ci hanno invitato per il 6 Giugno. Ho in mano un libro scritto da un giornalista agrigentino, nonchè amico, su Vittoria Giunti (vi spiego domani chi è costei) e volevo proporre di farne la presentazione proprio per quella serata.
Io direi di fissare il ritrovo per le 19, così, visto anche il bel tempo, avremo serata libera!!
A domani!

buona santa domenica, giorno di riposo del corpo e dello spirito

Andrea

Che w_b sarebbe senza la "e"? Scarica Internet Explorer 8

--
"nell'inganno universale dire la verità è rivoluzionario"

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "radioemergenza" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
radioem...@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
radioemergenz...@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/radioemergenza?hl=it?hl=it

Andrea Casano

Camillo Acanfora

to radioem...@googlegroups.com
Ok, io ci sto..

From: feel....@hotmail.it
To: radioem...@googlegroups.com
Subject: RADIOEMERGENZA Assemblea!!!
Date: Sun, 23 May 2010 11:22:31 +0000

manna...@inwind.it

to radioemergenza
a domani!!!

Pesce

to radioem...@googlegroups.com
A stasera allora...

From: feel....@hotmail.it
To: radioem...@googlegroups.com
Date: Sun, 23 May 2010 11:22:31 +0000

Andrea Casano

to radioem...@googlegroups.com
Niente, troppe incomprensioni, troppa promiscuità ideologica. Nun se fà!
Stiamo pensando di organizzare un'iniziativa di concerto con la Fabbrica di Bologna e lo Spazio. Ci vediamo domenica allo spazio,vi aggiorno sugli orari!

From: pesc...@hotmail.it
To: radioem...@googlegroups.com
Date: Fri, 4 Jun 2010 12:10:55 +0200
Importa i tuoi contatti di Facebook. Chiacchiera su Messenger!