aperitivo

chloé truchon

to radioem...@googlegroups.com, fros...@libero.it, stefan...@hotmail.com
Ciao a tutti,
Facciamo un aperitivo ai giardini margherita sabato sera (3 luglio) con la mia coiquilina, per festa di adio... chitarra, birra...
Se vi va di passare mi farebbe piacere!
Fatemi sapere...
Comunque se non venite io parto alla fine luglio, quindi si puo fare di vederci prima...

Bisouilles

Chloé

Le nouveau Messenger arrive ! Téléchargez-le gratuitement et découvrez ses nouvelles fonctionnalités

stefano Rivas

to radioemergenza gruppo
grande!

10 buoni motivi per scegliere Hotmail

Andrea Casano

to radioem...@googlegroups.com
ma che succede??? mi sa che la mia casella di posta ha saltato un messaggio!

Date: Fri, 2 Jul 2010 18:48:48 +0200
Subject: Re: RADIOEMERGENZA aperitivo
From: cirion...@gmail.com
To: radioem...@googlegroups.com

Cloè ci sono anche io!! Ci sentiamo per telefono!!

--
"nell'inganno universale dire la verità è rivoluzionario"

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "radioemergenza" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
radioem...@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
radioemergenz...@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/radioemergenza?hl=it?hl=it

--
[...]

nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini

Pesce

to radioem...@googlegroups.com
Pure la mia perchè leggo metà messaggi.....