Anche domani assemblea

Andrea Casano

to radioem...@googlegroups.com
Mi rifaccio vivo ragassuoli!
In riferimento alla mail che ho inviato oggi, vorrei discutere di quello che è stato questo anno in radio tra di noi. Trarre delle conclusioni e magari avere qualche buon proposito per il prossimo anno.
Ci vediamo alle 7 allo spazio.
Puntuali!!!! che dopo vorrei andare a vedere Marcorè al Duse!! :)
notte!

Andrea

Importa i tuoi contatti di Facebook. Chiacchiera su Messenger!

Andrea Casano

to radioem...@googlegroups.com
Doppia razione di mail che la mia casella di posta dà problemi.

[...]

Il tuo mondo MSN a portata di clic. Scarica IE8 per MSN