Camillo Acanfora

to radioem...@googlegroups.com
ok, io ci sono..

Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare, scaricale gratis!

Vittorio Tovoli

to radioem...@googlegroups.com

io stase non ho la macchina e non posso nemmeno partecipare alla serata per il Duse. Disdetta! Vi scriverò in poche righe quello che vi avrei detto a voce. sono molto contento di avervi conosciuto, il programma che abbiamo fatto ci è sfuggito di mano come Frankenstein a Viktor e si è dimostrato anche più bello di quello che avremmo immaginato. per il prossimo anno se saremo ancora tutti a bologna ci piacerebbe riprendere il percorso. sicuramente con più attenzione al palinsesto che ci vuole e che bisogna rispettare, oltre che promuovere. per il prossimo anno dovremmo sforzarci di trovare più contatto con i ragazzi, cercare di fare i nostri programmi "live" all'interno di eventi o manifestazioni piuttosto che rimanere "in studio". per il fatto che la nostra è una webradio e non si ascolta se non sul computer, voi capite che diventa veramente difficile arrivare alle orecchie di tante persone se non le rincorriamo anche un po' noi.

konkludo > per me fare radio a Radioemergenza voleva dire: "Dare voce a chi non ce l'ha". ho portato in radio Mirko e Roberto che - a mio modestissimo parere - sono due genii e, proprio per questo, un po' emarginati: Robbi dal mondo della poesia, Mirko da quello del giornalismo. entrambi sono dei fuoriclasse e possiamo dire che Radioemergenza li ha lanciati!
date le premesse e visto il risultato konkludo dicendo che sono soddisfatto al mille per mille.

ciao a presto!

Vit

Messenger Radio. La radio che si fa cliccare!