I: [spazio sociale] Assemblea domani ore 19:00

manna...@inwind.it

to radioemergenza radioemergenza
ragazzi!
è un sacco che non ci si sente...chi c'è, batta un colpo! così vediamo di
rimetterci in contatto x capire che intenzioni abbiamo quest'anno! (e se le
abbiamo!)
intanto, vi giro la mail che marco ha mandato alla mailing list dello spazio...
domani c'è assemblea alle 19, x chi fosse interessato! fate un salto un bacione
Simona

Studentesco" di Google Gruppi.
spazio...@googlegroups.com.
spaziosocial...@googlegroups.com.
>Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.
com/group/spaziosociale?hl=it.

Domenico Donaddio

to radioem...@googlegroups.com
ciao ragazzi mi dispiace io sono giù una settimana torno fine settimana prossima fatemi sapere per la prossima assemblea
ciao a tutti
domenico
_____________________________________

> [...]
> To: radioem...@googlegroups.com
> Subject: RADIOEMERGENZA I: [spazio sociale] Assemblea domani ore 19:00
> --
> "nell'inganno universale dire la verità è rivoluzionario"
>

> Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
> Gruppo "radioemergenza" di Google Gruppi.
> Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
> radioem...@googlegroups.com

> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
> radioemergenz...@googlegroups.com
> Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo

Massimiliano Chiamenti

to radioem...@googlegroups.com
ciao a todos,

allora... a me farebbe piacere riprendere il mio programmino radio di letture letterarie. non ho capito se la radio è ripartita o no, e come vanno le cose. non sono potuto venire all'assemblea perché avevo da preparare uno spettacolino per il farm che ho fatto ieri sera. c'è una sera in cui potrei passare dalla radio (stessa sede o siamo stati sfrattati?) e parlare con qualcuno sul da farsi? se per voi va bene, io riprenderei la trasmissioncina serale verso le 21.30 ma con un nuovo titolo e incentrata sul romanzo contemporaneo in giro per il mondo scegliendo per ogni puntata un'area geografica... difficile ma affascinante... e ospitando chi vuole essere ospitato a parlare sul tema...
ciao baci

zio massi