la fiera delle panze

1 view

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com

2008/5/10 alessia moli <alessia....@gmail.com>:

Aggiungo un ringraziamento di cuore a Pierpaolo, che nei complimenti sulla bellezza e forma fisica, ha volutamente glissato sulla mia persona........Pierpà sotto il burka niente........ahahahhahahahhahaha

Baci a tutti, in particolare a Dorella che è così pensierosa, e un grazie a Pino e Pierpaolo che mi hanno regalato un bellissimo pomeriggio.

Frangoooooooo, frangoooooo, frangooooooooo, frangoooooooooooo, frangoooooooooooo

......che io sono stato a Marsiglia, Parigi e ora ti dico una poesia...........

08052008651.jpg

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Cara Francesca, attenzione a non confondere la panza con le tette. Nella foto del Bresha le tette sono abilmente ripiegate sulla panza quasi a nasconderla, ma confermo che a prima vista le cose sono un pò confuse..

2008/5/12 francesca gentili <fran...@hotmail.it>:
ma Carmine Brescia aveva un cuscino sotto la maglia????????
ha una panza stranissima"!!!!!!!!

ines raimodno

to qui...@googlegroups.com
Carmine, Ernesto sembrerebbe (dalla foto) che il vs gonfiore sia leggermente aumentato!!!!!!
 Per quanto riguarda il Pino, ho il sospetto che la foto  (con la scritta Stefano??????) non sia delle + recenti.
 Pier mi spiace molto che hai dato un mega bidone a 4 splendide fanciulle, per giunta 2 di qs sono state totalmente snobbate dalla tua visita. CHE DELUSIONE!!!!
Baci

[...]

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com

Pierpà, immagino che l'altra sera abbiate fatto molto tardi, Carmine ha resistito o lo avete mandato a casa prima???(considerato anche il fuso orario Tarsia-Cosenza)

Complimenti a Dorella per il suo cambiamento, è molto carina.
Francesca

Date: Mon, 12 May 2008 17:35:02 +0200
From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re: la fiera delle panze

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Quando ci eravamo messi d'accordo per vederci? Non avete minimamente cacato la mia ultima mail dove chiedevo di fissare una data..
Ma di quale bidone parli? L'unico bidone che conosco è Carmine, ma è un bidone di munnizza quindi meglio per te che non te l'ho dato, baci