il 23 dicembre...allora....si cena nuomamente insieme!!!

gelsom...@interfree.it

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
Mi rivolgo a tutti: si va nuovamente a cena il 23 dicembre? tranne
qualcuno che già ha detto di non essere a Cosenza per Natale tutti gli
altri..penso..una serata libera potete trovarla! l'idea è partita da
Pierpaolo....alcuni hanno già detto di si ma fatevi sentire nuovamente
e al più presto....naturalmente sarebbe bello essere nuovamente un bel
gruppo!!!!
un abbraccio a tutti
Gelsomina

pinot...@libero.it

to quindoE
Il 23 si sposa mia sorella e la sera fa il ricevimento, ma vengo lo stesso.
ciao

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Trifo, ho sempre adorato la tua dedizione alla classe.
Per il momento la situazione è la seguente

Presenti:
-Pierpaolo
-Trifone (leggere cifone)
-Alessia
-Carolina
-Gelsomina
-Giuseppina

Assenti:
-Simonetta
-Dorella

Gli altri non hanno (ancora) risposto.
Il dott. Iusi é pregato di dare segni di vita, visto quanto mi ha rotto le palle per sta cena.
Chi ha l'indirizzo esatto di Angelo Mazzuca, Paolo Pansardi e Alessandro Romano?
Baci a tutti.

simonetta tirroni

to qui...@googlegroups.com
per pierpaolo:

angelo masuca (come diceva la cara iaconianni) ha l'indirizzo di posta
pubblicato su facebook...
e sforzati nu poco, moviolò!

ti ricordo pure che io aspetto una mail/telefanata.
se vuoi stasera sono a casa sola soletta e possiamo parlare al
telefono quanto vogliamo...
roar

baci a tutti gli altri
simo

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com

Hai ragione zil, ma dal lavoro non posso guardare con una certa libertà tutti i siti.

Gmail é perfetta perché é una paginetta bella bianca e non ha foto, per cui simulo una situazione lavorativa con più facilità (ovviamente ho sempre un foglio excel (fondo bianco anch'esso) pronto dietro, qualora sentissi minacciosi passi in avvicinamento da tergo).

A tal proposito ho vari consigli da darvi, a titolo di sincera e profonda amicizia nelle vacanze di Natale vi proporro uno stage dal titolo « Il mutitasking : l'istituzionalizzazione del fancazzismo »

E comunque qualora non te ne fossi ancorza accorta, il mio spazio su Facebook é in dismissione (sto troppo avanti), mi troverai presto su altri network a te ancora ignoti (ah ah ah).

ernest...@libero.it

to quindoE
cari ragazzi,
un grosso abbraccio a tutti, volevo dirvi che io il 23 dicembre avrei orgaizzato la cena con tutti i collaboratori dello studio.
So che non ve ne frega nulla ma se fosse possibile spostare il tutto al 22 per me sarebbe grandioso.
Fatemi sapere
A presto
Posso gia intuire le vostre risposte, solo una cortesia: cercate di essere meno spietati possibile
to qui...@googlegroups.com

Maledetto uomo inutile, perché non fai il 22 quella cena sfigata con i tuoi collaboratori visto che siete solo 4 o 5 e non 30 ?

Con stima e affetto, tuo Pierpaolo

Pierpaolovalente

to qui...@googlegroups.com
molto probabilemte potrei esserci pure io!!!

2008/12/15, pinot...@libero.it <pinot...@libero.it>:

Il 23 si sposa mia sorella e la sera fa il ricevimento, ma vengo lo stesso.
ciao

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Scopri i games più scaricati su cellulare! Gioca la tua partita!
Clicca qui

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Ernè, io penso che una cena a lume di candela puoi anche rimandarla..........mentre cosa ne dite di festeggiare il nostro secondo incontro al ricevimento della sorella di Pino????

Baci Baci

Ale

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Hai sempre delle idee geniali Ale..
Dai "incrostiamoci" tutti al ricevimento, sarà felice
Pierpà, buanu vinutu

gelsom...@interfree.it

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
vi comunico che c'è anche Mena! ma decidiamo il giorno.....così ci
organizziamo! anche se non sarà difficile trovare un tavolo per 10 o
massimo 12 visto che ad essere interessati siamo in pochi....peccato
però....
ci vediamo il 22 o il 23 Gelsomina

gelsom...@interfree.it

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
caro Pierpaolo......tutto tace...........se vogliamo essere in 10
(??????) vediamoci il 22....penso....se no dimmi tu..... ma conviene
incontrarci da qualche parte e poi trovare insieme un locale, non vale
la pena prenotare.....almeno credo! aspetto tue notizie
Gelsomina

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ciao cara io arrivo a cosenza il 23 per cui per me andrebbe bene solo
questa data purtroppo.. Per prenotare possiamo farlo comunque, ma
magari giusto il giorno prima così siamo sicuri del numero ok? Ti
chiamo quando sono in Italia, baci

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Buon Natale a tutti voi!!!!

Un forte bacio

Alessia
luci-di-natale.wmv

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

La cena è stata fantastica! Grazie Pierpaolo sei sempre un mito.......

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
lo so lo so, soprattutto il dopo cena al mare, sei sempre la solita pantera..