AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!

dorella

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
URCA!!!!....io lo sapevo che avrei generato un
macello!!!!!......ciccio mi dispiace molto che tu te la sia presa
perchè ho avuto la sincerità di dirti che mi dava noia la tua
posta....ma soprattutto non volevo essere offensiva....Siamo stati
compagni di classe per un pezzo e anche se la confidenza non era tanta
mi sono permessa di prendermene un po di più in questa circostanza,
semplicemente perchè mi rende euforico questo ritrovo!!!!
Magari ho usato un linguaggio colorito......ma sai.....si tratta di
puro divertimento.....sparare minchiate ....tanto per farsi due
ghignate!!! E purtroppo le tue discussioni non mi divertono (forse
nemmeno al resto del gruppo) .....Ascoltami.....e se invece che di
politica o altro che non mi sembra attinente ai nostri "17 anni di
dolci ricordi" tu provassi a ridere un pò di più insieme a noi??????
.....PROVACI TESSSSOROOOO!!!!!!!!!!!

UN BACIO ALLE DONNINE........LIMONI AI MASCHIETTI!!!!!
PS......la mia love story è giustissima!!!!!! grazie ragazze per
l'appoggio!!!!!!

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 01/apr/08, alle ore 11:07, dorella ha scritto:

> [...]
> politica o altro che non mi sembra attinente ai nostri "17 anni di
> dolci ricordi" tu provassi a ridere un pò di più insieme a noi??????

Non me la sono presa, ho solo provocato un po' il gruppo, visto che
non si scriveva niente da diversi giorni!!!!!!!!!

Per il resto abbiamo solo un diverso senso dello humor.....

ciao
Francesco
----

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 01/apr/08, alle ore 11:07, dorella ha scritto:
> PS......la mia love story è giustissima!!!!!! grazie ragazze per
> l'appoggio!!!!!!

Ma i piedi glieli fai lavare prima di... vero?????

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
se tu sapessi che buon odore ha il mio uomo......ECCHETTELODICOAFFA!!!!!

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
ssssnf aaaahhh!!!

una boccata di salute!

:-))))))))))))))))

ciao
Francesco
----

simo

to qui...@googlegroups.com
miei cari, scusate per l'assenza ma dal 20 marzo (giorno del mio trasferimento a osimo) sono super impegnata e riesco a collegarmi pochissimo....
ma vedo che voi non vi perdete d'animo e riuscite e ricreare le stesse risse verbali di 17 anni fa senza problemi!
comunque:
per le femmine pittulere, vi informo che entro fine settimana se tutto va bene inizierà la mia convivenza in un nido d'amore economico ma delizioso trovato qui al paesiello dopo lunghe e faticose ricerche. fatemi l'in bocca al lupo, so che ne avrò bisogno ; )
per i maschi scomparsi: che fine avete fatto?
per pierpaolo mon amour: anche tu, sei latitante da un bel po'. i need you!
per cicciorì: io apprezzo molto le tue mail "impegnate" (come ha giustamente ricordato pierpaolo nelle mail dei tempi d'oro del gruppo la mia pesantezza è pari a quella di pansardi elevato alla potenza della eroticità della sua collezione pornografica) , hai tutto il mio sostegno!
ti informo, visto che sarai l'unico a cui interessa, che purtroppo non potrò venire a votare perchè la calabrifornia è troppo lontana da qui, ma in compenso costringerò mia nonna a recarsi al seggio nonostante le precarie condizioni fisiche (ovviamente dopo averla debitamente istruita sulla fondamentale differenza tra un acronimo a due e uno a tre lettere).

e con questo vi saluto miei cari,
se dovessi aver scritto involontariamente qualcosa che vi urta, vi prego, abbiate pietà di me, sono una persona sensibbbile.
ciau!!!
simo

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Che piacere zilona mia, mi mancavi molto.
Mi interrogavo insistentemente sulla tua sparizione e ero giunto a due o tre conclusioni.
Sarà stata rapita in quel della campagna osimana da un commando di pecore ribelli?
Ha cambiato portatile e non sa come si apre?
Problemi di connessione alla rete (ad Osimo l'unica rete é quella dei bracconieri per la caccia al cinghiale selvatico)?
Inquietanti interrogativi che hanno finalmente una risposta..
Benvenuta..
Ti consiglio la visione del film "into the wild" di quel genio di Sean Penn (ma non ti immedesimare troppo), pare sia stato girato dalle tue parti, baci, con estremo amore e dedizione tuo Pierpy

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 02/apr/08, alle ore 10:19, simo ha scritto:
per cicciorì: io apprezzo molto le tue mail "impegnate" [...]  hai tutto il mio sostegno!

grazie per l'appoggio (sempre x toscano, niente di sessuale)
....ti voglio bene!

ciao

Francesco

----