LUNEDI' 17 NOVEMBRE...ALE OH OH..

Pino Trifone

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
Per tutti i compagni fuori sede...in particolare
per l'ex "moviolone" di parigi...

...il COSENZA è primo con 4 punti di vantaggio sulle
inseguitrici.....(Gela e catantaro)...

LUNEDI' 17 NOVEMBRE ALLE 20.30 diretta su RAI SPORT SATELLITE
della gara ANDRIA BAT - COSENZA
VIA LUPI VIA!!!

Il parigino mi aveva chiesto di avvertirlo...!!

CIAO A TUTTI E FORZA LUPIIIIII!!!!!

PS...un mi cacate u cazzu con frasi "ancora appriassu aru Cusenza
và?"...
chi non è interessato cestini please!!
pardon pour la finessaince!!

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Trifo grazie per l'informazione, non mancherà il supporto per il dream team, se riesco vengo pure a vedere la partita del 21 dicembre (che è in casa..)

Comunque direi che ci sono gli estremi per riprovare la rimpatriata (da pronunciare alla Bombini) di gruppo, lo dico con ben un mese di anticipo in maniera tale da dare il tempo ai più inguaiati di correre ai ripari (consiglio dieta Scarsdale, 8 kg. In 2 settimane). Personalmente sono troppo affezionato al bambino obeso che alberga nel mio grembo paterno, quindi adottero la seconda soluzione ovvero l'acquisto di abiti prémaman, un po alla Luciano Pavarotti (un genio anche in questo).

Visto che a intorno a Natale dovremmo essere un po tutti nei pressi di Cosenza, ci si potrebbe vedere per esempio il 22 o 23 sera ? O anche dopo Natale, ma qualcuno comincia a partire o ripartire..

Si accettano proposte.

Anche di matrimonio.

Vi informo che dopo circa 8 mesi dalla creazione del gruppo e dell'invito ufficiale a venirmi a trovare, a dicembre ricevero le prime visite ufficiali da parte di 3 compagnE di classe.. 3 fimminuni.. (quando si dice tre piccioni con una fava..)

Prendete esempio.

Baci affettuosi.

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Caro Popy, potresti dirci i nomi????

Io ti comunico la mia disponibilità per il 22 o 23 dicembre.

Bacetti

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Finora mi hai cacato solo tu, quindi siamo io e te.
Ipotizzo il si di Ernesto e Pino (i soliti noti)..

simonetta tirroni

to qui...@googlegroups.com
io non credo di essere a cosenza a natale...
ma se dovessi cambiare programmi vi farò sapere.
baci a tutti!
simo

p.s.: ale scusa, ero fuori stanza e non ho visto che mi avevi contattata. ciauuu

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
Ciao Pier....ciao a tutti........io non sono a Cosenza per Natale......mi dispiace.....faccio una capatina velocissima lunedi 24 novembre per poi ripartire giovedi......UN BACIONE A TUTTI VOI!!!!

Date: Fri, 21 Nov 2008 10:23:17 +0100
From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re: LUNEDI' 17 NOVEMBRE...ALE OH OH..

coccinella77_s

to quindoE
Allora se in questi giorni sei a CS dobbiamo assolutamente vederci...fatti sentire!!! Baci