I GRANDI sPIRITI SI INCONTRANO

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
09052008656.jpg

giusycovello

to quindoE
EHI! MA QUANTI SIETE...ERAVATE PROPRIO IN TANTI A QUESTA CENA, 4...5..MMMMHHH..NO! FORSE 6...MAH! GUARDANDO MEGLIO DIREI...CHE QUALCUNO DAL MESE DI NOVEMBRE AD OGGI A MESSO SU QUALCHE ALTRO "CHILETTO"...MAH! CI PUò ANCHE STARE!! CERTO SAREBBE STATO MEGLIO PERDERLO (LO DICO PER LA VOSTRA SALUTE!!!)..MA CARMINE...UN MESE FA ERI PIù "MAGRO" (?!?)...CHE TI è SUCCESSO!!!...PIE...NON TE LO VOLEVO DIRE...MA GUARDA CHE FAI PROPRIO BRUTTA FIGURA...GLI ALTRI TUTTI ACCOMPAGNATI E TU... DOPO TUTTO QUESTO TEMPO TI PRESEN. DA SOLO..!?! THAT'S INCREDIBLE
CMQ...SIETE FANTASTICI...O MEGLIO MMMITTICCCIIIIIII!!!!!

PS. FRANCER ...O MEGLIO CONOSCIUTO COME "E'SEMPLICE".. SCUSA MA ORA SONO PROPRIO ALLA FRUTTA.....NON TI OFFENDERE....PER QUESTA MANCANZA DI TATTO!...MA UNA VOLTA NELLA TUA VITA RILASSATI, RESPIRA (E' SEMPLICE!!!) E SCRIVI UNA CAZZATA......MA CHE SIA UNA CAZZATA...VERA..!!!! NON UNA MINGHIATAAAAAAAA!!!!! TIPO L'ULTIMA!!!!

ALLA PROX....
CIAO GIUSY

Il giorno 13/mag/08, alle ore 00:46, giusycovello ha scritto:

> [...]
> SEMPLICE!!!) E SCRIVI UNA CAZZATA......MA CHE SIA UNA
> CAZZATA...VERA..!!!! NON UNA MINGHIATAAAAAAAA!!!!! TIPO L'ULTIMA!!!!

eh lo so.... lo humor inglese.

Non ti offendere, per le cazzate basti già tu che ne scrivi tante.

ciao
Francesco
----

PS Per tua informazione scrivere tutto alto in una e-mail equivale a
gridare,
capisco che una delle piaghe della nostra italia è il basso livello
di informatizzazione,
ma in questo caso forse la soluzione è piu *semplice*:
se controlli è facile che ti sia rimasto premuto il tasto blocca
maiuscole, che
di solito si trova a sinistra della A e quando lo premi si illumina o
si spegne una lucina.

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 13/mag/08, alle ore 09:58, Francesco Ricca ha scritto:

> di solito si trova a sinistra della A e quando lo premi si illumina o
> si spegne una lucina.

dimenticavo, per risolvere il problema fai in modo che la luce sia
spenta!!!!!!!!!

ciao
Francesco
----