Re: E' C2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ernest...@libero.it

to quindoE
cari amici,
dopo un lungo periodo di assenza più o meno giustificata vi comunico che finalmente domani mi vedo a cena con quel frocione di pierpaolo!
abbiamo orgnizzato una bella serata con dei miei amici e amiche in un agriturismo a tarsia.
colgo l'occasione per inviatare chiunque volesse passare una serata divertente davanti a un buon bicchiere di vino facendo una bella chiacchierata.
Vi aspetto numerosi
per sapere dove contattatemi o chiamate il gran ricchione francese alias pierpaolo
ciao stativi buani

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Si dai venite tutti, ancora una volta il posto è stato scelto dal magico dott. Iusi, reo di aver intossicato mezza classe durante l'ultima cena, l'ing. Bresha mi ha raccontato di aver passato 10 giorni sul cesso e di considerarsi ormai non più vergine. Ma questa volta non preoccupatevi, ho fatto un sopralluogo oggi stesso per verificare la qualità della cucina. è talmente BIO che se vuoi la sazizza ti ammazzano il porco all'istante, i proprietari sono assolutamente contro la produzione industriale, e talmente modesti che neanche lo dicono, ho evinto ciò dalle condizioni primitive del luogo e del loro stile di vita. Parlano fra loro una lingua strana, non ne ho riconosciuto radici latine, è estremamente disarticolata, e composta da sole vocali, anche se prediligono l'uso della U e la O (alle quali danno un suono a volte prolungato, a volte intermittente). Sono inoltre sensibilmente più pelosi del normale (parenti di Baratta?), e camminano piegati in avanti probabilmente per questioni aerodinamiche. Per motivi immagino di folklore impugnano quasi sempre delle lance composte da una canna + una pietra appuntita, ancora una volta tutti prodotti della natura, a testimoniare la genuinità del luogo.
Accorrete numerosi.

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
è inutile che fate finta di aver letto la mail troppo tardi, non vi crede nessuno.

GIUSYC

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
Ciaro PIER !!! anche se ho letto la mail in tempo .....mi risulta
molto ma molto diffficile partecipare a questa splendita
cena ...'cavernicola' ....quindi buon divertimento!!!!! ... e
attenzione alla clava...:)!
Giusy

On 8 Mag, 09:57, "Pierpaolo Toscano" <pierpaolo.tosc...@gmail.com>
wrote:
> è inutile che fate finta di aver letto la mail troppo tardi, non vi crede
> nessuno.

> - Mostra testo tra virgolette -

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
amiciamiche, che vi siete persi... serata memorabile, soprattutto il doposerata,del quale vi invio una foto, baci, alla prossima..

2008/5/8, GIUSYC <giusyc...@libero.it>:
nek.jpg

simo

to qui...@googlegroups.com
certamente la serata sarà stata memorabile per la raffinatezza e la profondità dei temi trattati.
una sola domanda: come mai trifone esibisce con orgoglio le mie iniziali sui capezzoli?
sta forse insinuando che i suoi seni sono più prosperosi dei miei?
nel caso posso tranquillamente affermare che è vero.
baci schifati
sim

Pino Trifone

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
Libertà per i miei seni...
...per correttezza aggiungo che le iniziali stanno per Sabrina
Tarrese.....ed i suoi seni di sicuro sono più prosperosi dei
miei....ma ancora per poco!!
...Simo ti inciderò il capikkkio con un bisturi e berrò il tuo sangue
fino a ottenere la sacca vuota.....saluti perversi....
pin

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Trifò, se mi conservassi la sacca vuota (e incartapecorita) te ne sarei grato, ho intenzione di farmi un zampogna ma mi manca la materia prima, se dovesse avanzarne ti farò un portamonete (ma è più probabile che basti per il solo portamonete)
A presto le vere foto (la foto di Trifone risale in realtà a 20 kg. or sono)
Ma il resto della classe è morto?
Io non avendo un cazzo da fare sono andato a rompere le palle a tutti quelli che potevo e di cui conoscevo l'indirizzo del lavoro (perchè altrimenti non c'era gusto).
Ho incontrato Francesca Gentili (decisamente in forma), Paola Martire (sempi nu picciunazzu per non essere volgari), e pulcioppo non ho trovato Manuela Caligiuri in tale "farmacia Santoro", voci incontrollate parlano di una sua presunta fuga a Milano, nuova capitale del nord federale.
Al di là degli orari di lavoro mi hanno fatto compagnia i fancazzisti di sempre quali il sempreverde Trifone supergiovane e Alessia che ci ha raccontato della sua esperienza talebana in Afghanistan, ho inoltre passato anche un'entusiasmante serata cena con Breshman sempre più Breshmerd che si è conclusa alle 21.45 con un gelato al caffé Vittoria nella migliore delle tradizioni adolescienzial-cosentine.
E dire che a mangiare mi voleva portare al Vicoletto, ma mi sono rifiutato.
Il clou è stata la serata plurisnobbata a Tarsia, anticamente Taurasia o Caprasia, della quale vi invierò presto il reportage.
Basci.

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
Hey Pierpa......ciao....e ciao anche a tutti gli altri.......
io leggo sempre quello che ancora pochi continuano a scrivere(...beh...per forza, mi arrivano sulla posta!)
Il problema è che non scrivo piu...ve ne siete accorti??????
QUALCOSA DI STRANO E TRASCENDENTALE STA ACCADENDO ALLLA MIA PERSONA.....
....................credo poca carne al fuoco.......la mia vita si sta spegnendo,anche quella sociale......
MEDITO DI NOTTE INNANZI ALLA IMPONENTE MASSA ACQUATICA DEI LAGHI BRESCIANI E BERGAMASCHI SOLO PERCHè NON PRENDO SONNO...
.......sono certa che costruirò cose buone sulle macerie del momento......mi occore il tempo e delle buone giornate di sole caldo!!!!!

baci a tutti.
......dorella.

Date: Sat, 10 May 2008 18:09:30 +0200
From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re: E' C2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gelsom...@interfree.it

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
ciao pier ma sei già partito? avrei voluto salutarti volentieri ma
come avrai constatato sono stata un pò assente.....per vari
motivi.........cose importanti, cose seccanti insomma un pò di
roba..............se tu sei ancora a cosenza passa a salutarmi io
lavoro alla Farmacia Policicchio, so che sarà una grossa impresa....
visto che mai nessuno riesce a trovarla.........in genere si dice : si
trova alla "Massa" e i cosentini Capiscono, ma l'indirizzo è: via dei
martiri Cs. Saluto tutti con affetto. rivederci tutti penso sarà
difficile ma forse un giorno la serata di nov si ripeterà!!!!!!!!!!!!
p.s. è difficile da crede ma quella serata mi ha dato un pò di carica,
dopo un anno veramente brutto e stravolgente!

10 Mag, 18:09, "Pierpaolo Toscano" <pierpaolo.tosc...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> Il clou è stata la serata plurisnobbata a Tarsia, anticamente Taurasia o
> Caprasia, della quale vi invierò presto il reportage.

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Simo, ma per caso ti risulta che Pino abbia ancora questo fisico?!?!?!?!? Cmq, la cosa che non capisco più che altro, è il sottile richiamo a Stefano Toscano....che sia per caso l'amante segreto del soggetto ritratto?????

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Aggiungo un ringraziamento di cuore a Pierpaolo, che nei complimenti sulla bellezza e forma fisica, ha volutamente glissato sulla mia persona........Pierpà sotto il burka niente........ahahahhahahahhahaha

Baci a tutti, in particolare a Dorella che è così pensierosa, e un grazie a Pino e Pierpaolo che mi hanno regalato un bellissimo pomeriggio.

Frangoooooooo, frangoooooo, frangooooooooo, frangoooooooooooo, frangoooooooooooo

......che io sono stato a Marsiglia, Parigi e ora ti dico una poesia...........

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
ma Carmine Brescia aveva un cuscino sotto la maglia????????
ha una panza stranissima"!!!!!!!!

Francesca

Date: Mon, 12 May 2008 16:40:57 +0200

From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com

ines raimodno

to qui...@googlegroups.com
Dorella!!! ma non era bionda?
Sei un amore
e per finire con la fiera delle foto, eccovi il link alla foto dal titolo
"JOE CONIGLIO E JESSICA RABBIT"
se avete problemi di cuore aprite con cautela

http://quindoe.googlegroups.com/web/Joe%20Coniglio%20e%20Jessica%20Rabbit.jpg?gda=9S38DlEAAADNv_ATJA1NdO4LakG7TTiHoRl6NQ6JtmMDlddRgIpckkcyrtXiZ72Mr3ZXr9IDLZ7VZd2tgMVGjxKUqC9TRetjVh0WmJ7zPF8funQJzkoeETTn7JJllbx8wdU_JTzh8iY&gsc=6FBx4AsAAAAwrlYf6QxrJg50aXvmXU7r

2008/5/10 alessia moli <alessia....@gmail.com>:

[...]

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
Ma grazie per i complimenti......quelli delle femminucce sono importanti!!!........un bacione a todos!!!!
Ernesto...Pierpaolo....Carmine....Pino........vi voglio cosi bene che per me siete quasi bellissimi!!!!!!!!

Date: Mon, 12 May 2008 15:47:02 +0000
From: inesra...@yahoo.it
To: qui...@googlegroups.com

dorella esposito