dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
HEY AMICI....
IO NON STO BENE PER NIENTE....VA TUTTO STORTO.....è PER QUESTO CHE SCRIVO POCO ULTIMAMENTE1 OLTRETUTTO PROPRIO NON RIESCO A SCRIVERE NULLA DI BUONO E DI DIVERTENTE........CAVOLI.......SCRIVETE VOI CHE ALMENO SORRIDO UN ATTIMO!!!!

MI DISPIACE...SCUSATEMI.....E UN GRANDE BACIO A TUTTI!

Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Per puro caso o culo sotto il mio ufficio é passata la contestatissima fiamma olimpica, oggi di scena a Parigi.
Vi invio le foto scattate da me medesimo.. ovviamente vista l'euforia gli altri ne hanno approfittato per non fare un cazzo, io in tutta la mia classe ho colto l'occasione (approfittando della mia posizione sopraelevata) per "arringare" qualche puartugaddru (arancia in antigua lingua Tarsiota). Mancato.. mi sarebbe piaciuto entrare nel grande mondo della televisione..
Le prime tre foto sono il momento del passaggio della fiamma da un'atleta a un'altro, la quarta è per farvi capire le misure di sicurezza prese durante il percorso (e il tempo merda che c'é oltralpe), l'ultima é stata scattata grazie alla mia prontezza di riflessi, spero apprezzerete, mi piacerebbe essere un equino, baci

2008/4/7, dorella esposito <dorel...@hotmail.it>:
P1010043.JPG
P1010044.JPG
P1010047.JPG
P1010055.JPG
P1010029.JPG

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Caro Popy,
 le prime foto mi mettono una tristezza assoluta......tanti cretini che corrono appresso al nulla....e pensare che sono stati impiegati 3000 poliziotti!!!!!

Invece di spedirli nella nostra Calabrifornia a combattere la mafia...mah!

L'ultima foto invece è dedicata a Dorella.....spero che la metta di buon umore :-)))))....e ci fa capire come gli animali sono sempre meglio di Voi uomini.

Baci baci

Ale

P.s. Pierpà oggi a Cs ci sono 25 gradi sembra estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

torna, torna, torna a casa Popy!

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
cari......teo non vuole piu uscire con me......che piangere.............
perche ci mettono cosi tanto a spezzarmi il cuore??????????
perche tanta sfortuna per il mio cuore...........

Date: Mon, 7 Apr 2008 17:54:20 +0200
From: alessia....@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re:

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
adotta un cavallo anche tu.. Alessia non se ne è mai pentita

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
Non potete capire quanto mi piacerebbe potervi sentire adesso e dirvi......"hey.....ni truamu ari nove a pizza fera guagliù......un faciti tardi cugliù!!!!".......................CAZZO SAREBBE BELLO!!!!!!

vi abbraccio fortissimissimo......dori.

Windows Live Mail Tutta la tua posta in un solo posto! Scarica il programma

ines raimodno

to qui...@googlegroups.com

Pierpà visto che non hai difficoltà a farci vedere le foto che scatti, saremmo molto contenti se potessi farci vedere la TUA di foto, magari di quando ti sei visto con Dori a Milano.

Che ne pensi, BACI

2008/4/7, dorella esposito <dorella1977@hotmail..it>:
[...]

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.