BUONE VACANZE!

alessia moli

to qui...@googlegroups.com
Ciaooooo...
che ne dite di salutarci aggiornandoci sulle nostre mete per le vacanze?

Baci

Alessia

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Mi sembra una buona idea, grazie Alessia perché hai resuscitato il morto, io saro in Calabria dal 10 al 20 circa, zona più o meno Guardia Piemontese, suscettibile a spostamenti in un raggio indefinito se per una buona ragione (per esempio se ci andiamo a scofanare da qualche parte, per esempio...)
Baci e mandatemi foto in costume o anche senza cosi vedo per contrasto quanto vi siete abbronzate.
Se avete preso il sole in topless rinuncero all'effetto contrasto, ma mandatele ugualmente, ho sempre sognato di rivedere una compagna dopo tanti anni e dire "Ah ma sei tu? Scusami ma vestita non ti avevo riconosciuta".
Per il momento potrei dirlo solo a Carmine o Pino. E non me ne vanto.
P.S.: e potrei dirlo anche a Simonetta, ma lei non lo ammetterà mai.

GIUSYC

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
Ciao Alessia grazie per i saluti... Penso di trascorrere le vacanze in
Calabria ...almeno dal 10 al 24.... poi non ho idea :(! probabailmente
me ne torno in trentino....passando per la Spagna :)! maybe..
Che dici riusciamo ad organizzare un uscita?!?! ...BUONE VACANZE IVE!
Giusy

On 5 Ago, 18:49, "alessia moli" <alessia.molin...@gmail.com> wrote:
> Ciaooooo...che ne dite di salutarci aggiornandoci sulle nostre mete per le
> vacanze?
>
> Baci
>
> Alessia

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Finalmente qualcuno risponde...come sono contenta!!!!!

Caro Popy, Cara Giusy,

io da questa sera, fino al 16 sarò in quel di Fiumefreddo. Se qualcuno volesse incamminarsi dalle mie parti è ben accetto in questa valle di lacrime, altrimenti contattatemi e forse vi raggiungerò. Dopo di che penso di recarmi nelle campagne marchigiane, dove non vedo l'ora di conoscere i pastori che allietano le giornate della cara Zilonetta. Chi mi ama mi segua per una sodomizzazione di gruppo!!!!  Baci perizomati

Ale

P.s. Sono seria: Simo appena ho conferma della data di partenza ti avviso.

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Dimenticavo un messaggio personale per Giusy.

Fra pochi giorni scenderà un ragazzo di Trento, molto carino, che vorrei presentarti per una solida e "calorosa" amicizia...che ne pensi??? :-)))))

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ragazze no eh?

GIUSYC

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
....PIE, lo sò ti senti escluso...ma il "msg personale" è per
me ! ..... Dai farò in modo che Ale lo presenti anche a te... non ti
preoccupare! ..... Se è solo carino te lo cedo...forse..., se è
carino, è intelligente...ricordati che io ora abito a Trento :)!...e
tu no:)))!!
Bon! torno a lavoro.....pausa cazzeggio finita!

P.s. Ale fammi sapere... sai dove trovarmi :)))!!!!!

Küsse

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
La distanza non é un problema, ma se é una donna é meglio.
Bon! Torno al cazzeggio, pausa lavoro (quindi internet) finita.

P.S.: Ale fammi sapere, per me va bene anche se é di Luzzi (lei).

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

L'avrei ma è davvero un caso disperato, ovvero è da anni che non si scioglie d'avanti ad un uomo....se sei capace......

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Aspetta un attimo.
Se caso disperato vuol dire che é un incrocio fra un uomo e un (animale) donna no grazie.
Se é solo una questione di sciogliersi ma é una bona mai vista, presente.
Ma non penso che il secondo caso abbia motivo di esistere.

simo

to qui...@googlegroups.com
cari tutti, mi collego fortunosamente dalle campagne desolate e
infuocate dal caldo (e io che speravo di non sentire più l'afa
migrando al nord...maledetto buco dell'azoto) per dirvi che da buona
sfigata non mi muoverò da qui per tutte le vacanze, che tra l'altro
dovrebbero interrompersi il 18 - spero - per l'inizio di un nuovo
lavoro visto che mi sono licenziata da quella sottospecie di
copisteria che si spacciava per agenzia di comunicazione dove ho
passato quattro orribili mesi.
parenti molto stretti del'ing. Topifante mi avevano promesso che
l'avrebbero condotto qui per una breve pausa del lungo viaggio
parigi-cosangeles, ma so che se non rimedierò 15 vergini pronte al
martirio (ossia all'accoppiamento con il suddetto ingegnere) non avrò
speranze di rivederlo.
invece esulto e mando baci da lontano ad alessia che mi ha dato la
bellissima notizia...non vedo l'ora di averti qui!!!
un bacio a tutti, anzi per il momento solo a giusy che è l'unica che
ha risposto.
chiunque avesse voglia di farsi un giro da queste parti è ben accetto:
oltre alle pecore c'è di più.
baciuz e buone vacanze!!
sim

gelsom...@interfree.it

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
che bello risentirvi!!!!!!!!!
anche io quest'anno posso dire "vado in ferie" dal 10 al 31!!!!!!!!!
incontrorci sarebbe carino ma sicuramente.......non facile da
realizzare, che ne dite di organizzare già ora nuovamente per il 1°
novembre????????
vi abbraccio tutti con affetto in particolare simo alessia pierpaolo e
Giusy che sono gli unici presenti........buone vacanze!!!!!!!
p.s per Alessia: forse in settimana sarò a Fiumefreddo da un'amica se
vado ti chiamo così ci vediamo se ti va per salutarci.
p.s per giusy: quando arrivi fatti sentire!
gelsomina

On 5 Ago, 18:49, "alessia moli" <alessia.molin...@gmail.com> wrote:
> Ciaooooo...che ne dite di salutarci aggiornandoci sulle nostre mete per le
> [...]

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
ciao ale....sono arrivata stasera a cosenza....ma sto al mare a san lucido....io non ho il tuo numero quindi ti do il mio......334.6637885

bacioni!!!!!!!!!!

Date: Tue, 5 Aug 2008 18:49:44 +0200
From: alessia....@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: BUONE VACANZE!

alessia moli

to qui...@googlegroups.com
Cara Dorella,

mi dispiace tanto aver letto il tuo messaggio solo ora, ma sono rientrata in città da poche ore. Sei ancora a Cosenza? Se si, potremmo incontrarci se vuoi. Naturalmente l'invito è esteso a tutti, anche a coloro che non hanno mai risposto alla mia domanda.

Baci Baci

Ale

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
SORRY........ho già dimenticato le ferie io........comunque tantissimi baci a te e buon rientro a tutti!!!!

Date: Mon, 1 Sep 2008 17:52:41 +0200
From: alessia....@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re: BUONE VACANZE!

dorella esposito

Date: Mon, 1 Sep 2008 17:52:41 +0200
From: alessia....@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Buongiorno a tutti!

Non avete più voglia di raccontarvi e condividere le vostre esperienze insieme? Tante parole, tante promesse e poi sparite così.........

Ripigliateviiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bacetti

Alessia

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
Ciao Ale, in effetti siamo spariti tutti, e io che credevo di avere qualche problema con la posta ...
L'anno scorso a quest'ora c'era l'ombra di Ernesto Iusi che si insinuava nelle nostre vite per farci incontrare, e ora che fine ha fatto il promotore di questa iniziativa?
E tutti gli altri?
Spero che vi facciate vivi al più presto,era molto piacevole accendere il computer la mattina andando a lavorare e trovare la posta piena di messaggi.
Baci e a presto
Francesca

Date: Sat, 6 Sep 2008 12:18:48 +0200

From: alessia....@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Cara Francy,

meno male che ci sei tu!!! Quando usciamo per un caffè? Naturalmente l'invito è esteso a tutti........

P.s.  Marco l'altro giorno mi sei apparso come un fantasma in un album fotografico di sposi....Help!!!!!!!

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
Ale quando vuoi, tenendo conto che io la mattina lavoro e riattacco il pomeriggio alle 15,30.Oppure di sabato.
Vediamoci almeno noi!
Baci

Francesca

Date: Tue, 9 Sep 2008 19:05:21 +0200

From: alessia....@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com

[...]

Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!

alessia moli

to qui...@googlegroups.com
Spero che abbiate ricevuto la mia mail, altrimenti date un'occhiata a quest'invito.

Bacetti

Alessia
INVITO.pdf