Re: la fiera delle panze

coccinella77_s

to quindoE, quindoE
Mi unisco ad Ines... Pierpà potevi almeno degnarmi di un tuo saluto visto che sei stato a CS...che delusione...
to qui...@googlegroups.com
è da tre mesi che sono in fibrillazione perchè vengo a Cosenza e non avete mai cacato le mie mail di tentativi di organizzazione e mo su tutte dispiaciute ca unni simu visti... mah.... si fimmine..

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
Comunque se proprio vogliamo essere onesti in prossimità del 1° maggio (data fissata circa 3/4 mesi fa per l'incontro) siti spariti tutti!!!!!
Non ci sono scuse! Non siamo state mica noi donne a snobbare l'invito a rivederci.
E diciamolo pure, solo il dott. Ernesto Iusi è riuscito a farci rivedere quasi tutti.

Cmq, Pierpà mi ha fatto molto piacere rivederti e mi dispiace che sia saltato l'aperitivo. Alla prossima.

Un saluto a tutti

Francesca

Date: Tue, 13 May 2008 09:37:14 +0200
From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Vorrei chiudere l'inutile polemica dicendo che:
-Tutti sapevano che io ero a CS.. non cadete dalle nuvole
-Nessuno (e non solo le donne) era veramente interessato a rivedersi (abbiate un po di onestà intellettuale), altrimenti era facile palesare la volontà di farlo attraverso lo splendido gruppo
-Non c'é nulla di male se non c'era troppa motivazione per rivedersi, vista la distanza ravvicinata
-Il dott. Iusi é effettivamente Mister Incontro, ma aveva una segretaria dalla sua; la prossima volta la mia segretaria sarà Trifone, l'ho preferito a Simonetta per le tette, penso sia importante contare sull'immagine nella società di oggi;
-Se qualcun altro volesse tentare di organizzare é rimasto l'ing. Bresha come segretaria, misure 120-110-150

Baci

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 13/mag/08, alle ore 10:11, Pierpaolo Toscano ha scritto:
Vorrei chiudere l'inutile polemica dicendo che:
-Tutti sapevano che io ero a CS.. non cadete dalle nuvole

....tutti?, veramente non s'è capito niente, ci vediamo, non ci vediamo, ci vediamo, non ci vediamo.....silenzio

-Nessuno (e non solo le donne) era veramente interessato a rivedersi (abbiate un po di onestà intellettuale), altrimenti era facile palesare la volontà di farlo attraverso lo splendido gruppo

...che non era più frequentato dalle tue e-mail, ne deduco probabilmente proprio perché non volevi incontrarci.

appena giunto sul suolo natio avresti dovuto mandare tu una e-mail tipo il "figuol prodigo è qui",
o aperitivo tra pochi giorni alle 18:00?

...invece ti arriva una mail, tra capo e collo, ...tra poche ore ci vediamo io e pochi amici in una turra tarsiana
...e non fornisci nemmeno le coordinate GPS per raggiungerla!

-Non c'é nulla di male se non c'era troppa motivazione per rivedersi, vista la distanza ravvicinata

nel senso che per convincere tutti il prossimo incontro sarà in Giappone?

[...]

Ammetti il fallimento, con iusi (e soprattutto con la segretaria) non c'è storia.

ciao

Francesco

----

PS niente di personale, ma questa volta hai toppato.

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Madonna Cicciori, ma da quanto tempo non scopi?
Ti presto la mia segretaria per qualche ora, lui/lei é d'accordo.

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 13/mag/08, alle ore 10:48, Pierpaolo Toscano ha scritto:
Madonna Cicciori, ma da quanto tempo non scopi?

ti ripeto, non è tutto legato al sesso!

...solo che avevi promesso .....
che ti saresti fatto trombare da me al tuo arrivo
e adesso che ti sei fatto trombare solo da ernesto pino e carmine
ho avuto uno scatto di gelosia.

Ti presto la mia segretaria per qualche ora, lui/lei é d'accordo.

Tesoro è solo te che voglio le tue segretarie sono troppo ciccione non mi attizzano sessualmente.

ciao

Francesco

----

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ah ecco, vedevo un po di gelosia nella tua risposta acida.
Cicciori non ti ho chiamato perchè me la volevo un po tirare, e vedo che ha funzionato alla grande.
Ora capisco le donne..

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
[...]

Cicciori, non ti bastano tuttte le seghe che ti fai, ora hai cominciato anche con quelle mentali?

Complimenti, ma quanta merda hai dentro? Apri il rubinetto e falla uscire, in un mese dovresti farcela, e se c'è un problema di otturazione usa lo stippalavandini, ma dalla parte del manico.

Tuo affezionatissimo Pierpaolo

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Te la sei presa ah!

hi hi hi hi hi

touché!

ciao
Francesco
----

simo

to qui...@googlegroups.com
oh, finalmente: il gruppo si anima solo quando ci si insulta ferocemente.

per gettare un po' di benzina sul fuoco (come mi sto allenando a fare dal 15 aprile in vista della rivoluzione), aggiungo che:
- sto aspettando una telefonata dall'ingegnere parigino da circa dieci giorni, ormai credo che oltre al cervello abbia dimenticato di accendere anche il cellulare;
- non siate ipocriti, con uno sforzo davvero minimo avreste potuto vedervi anche stavolta, potete ammettere di aver pensato che non ne valeva la pena perchè non c'ero io;
- quoto ciccioricca sulla questione delle maiuscole, che personalmente ritengo abbastanza fastidiose (quasi come la mancanza di conoscenza delle più elementari regole grammaticali riscontrata in alcune delle mail);
- il povero pinuzzo ha tutta la mia comprensione per gli insulti ricevuti a causa di una mia innocente battuta sulla mia scarsità tettoide.

dall'acidità di questa mia potete facilmente dedurre a quale giorno del ciclo mestruale io mi trovi: vi sarà così facile capire che non potevo proprio esimermi dal premere il tastino "rispondi a tutti".
saluti
simonetta

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Tu sei acida e io me la sono presa?
Il fantastico mondo di Ciccioricca..

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Zil, come sempre hai ragione, la benzina del gruppo è la merda, meno male che Ciccioricca il nostro  fornitore ufficiale non ne é mai a corto..
Effettivamente avrei dovuto chiamarti, alle 17.00 vero? Ma non mi hai mai detto il giorno..
Comunque ricordati che fino a poco tempo fa tutto era relativo, e che in un mondo di soli uomini tu saresti stata una tettona, ma un giorno arrivo Trifone...

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 13/mag/08, alle ore 11:48, Pierpaolo Toscano ha scritto:
Zil, come sempre hai ragione, la benzina del gruppo è la merda, meno male che Ciccioricca il nostro  fornitore ufficiale non ne é mai a corto..

tesoro, si vede che mi vuoi bene!
come si dice, chi disprezza compra, e tu di merda ne compri anche se non ne hai bisogno!

Effettivamente avrei dovuto chiamarti, alle 17.00 vero? Ma non mi hai mai detto il giorno..

scuse, avresti potuto farlo di tua iniziativa.

Comunque ricordati che fino a poco tempo fa tutto era relativo, e che in un mondo di soli uomini tu saresti stata una tettona, ma un giorno arrivo Trifone...

Mah, devo dire che già ai tempi del liceo tu eri abbastanza prosperoso......

ciao

Francesco

----

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com

Effettivamente avrei dovuto chiamarti, alle 17.00 vero? Ma non mi hai mai detto il giorno..
scuse, avresti potuto farlo di tua iniziativa.

Cicciori, la prossima volta che faccio una battuta ti metto i sottotitoli.
Ma pensavo fossero per i non udenti, non per i microcefali.

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
quando sei incazzato mi ecciti ancora di più!
:-))))))))))))))))))))))

ciao
Francesco
----

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Si amore, resta nel tuo fantastico mondo, dove io sono incazzato e tu eterosessuale..
Ti ano

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 13/mag/08, alle ore 13:05, Pierpaolo Toscano ha scritto:
Si amore, resta nel tuo fantastico mondo, dove io sono incazzato e tu eterosessuale..
Ti ano

Ti ano anch'io, ma non permetterti più di "venire" senza di me.
;-)

ciao

Francesco

----

Pierpaolovalente

to qui...@googlegroups.com

forse  mi sono perso qualche puntata!
forse molte!
la prossima volta che decidete di incontrarci/vi (anche solo in due) cercate di postarlo almeno un mesetto prima non perchè io sia particolarmente impegnato ma solo perchè ho uno strano rapporto con la posta (e non solo con quello) e raramento la leggo
P.S.: certo che ciccio ricca ha la capacità di stare sui coglioni che neanche la migliore pornostar (e pansardi ce ne potrebbe fare un lunghissimo elenco)!!!
P.P.S.: per la cronaca è la prima volta che scrivo!

[...]

Ti presto la mia segretaria per qualche ora, lui/lei & eacute; d'accordo.

Tesoro è solo te che voglio le tue segretarie sono troppo ciccione non mi attizzano sessualmente.

ciao

Francesco

----

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
Clicca qui

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 15/mag/08, alle ore 14:33, Pierpaolovalente ha scritto:
P.P.S.: per la cronaca è la prima volta che scrivo!

benvenuto!

ciao

Francesco

----

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
P.S.: certo che ciccio ricca ha la capacità di stare sui coglioni che neanche la migliore pornostar (e pansardi ce ne potrebbe fare un lunghissimo elenco)!!!

si, da quando era adolescente.. ma perché?
é semplice..

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 15/mag/08, alle ore 17:36, Pierpaolo Toscano ha scritto:
si, da quando era adolescente.. ma perché?
é semplice..

ma vaff...

ciao

Francesco

----

alessia moli

to qui...@googlegroups.com
Che tristezza che siete quando sparite tutti.....qualcuno  ha per caso rintracciato la povera Manuela Caligiuri????
Certo che chi si trasferisce nel profondo Nord viene inghiottito per sempre...vedi Giusy!!!

coccinella77_s

to quindoE
Manuela Caligiuri si trova a Milano per amore...ha seguito il suo fidanzato poliziotto e sta lavorando in due farmacie diverse...non so altro...ciao

to qui...@googlegroups.com

Ahahahahahah......addirittura a Milano c'è così tanto lavoro che Manu si divide in due!!!!!!!!!!

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
A proposito di scomparse, sapete che fine ha fatto ciccioricca? Mi hanno detto che era partito per la spagna per fare un corso da torero, é vero?

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Temo di si..

2008/5/27, Pierpaolo Toscano <pierpaol...@gmail.com>:
Sans titre.bmp

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
scoperto il vero volto del torero incornato,
eccolo supino mentre il toro completa il rapporto intimo.
ciao
Francesco
----

Il giorno 27/mag/08, alle ore 11:07, Pierpaolo Toscano ha scritto:

Temo di si..

2008/5/27, Pierpaolo Toscano <pierpaol...@gmail.com>:
2008/5/26, alessia moli <alessia....@gmail.com>:

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)" di Google Gruppi.
 Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a qui...@googlegroups.com
 Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a quindoE-u...@googlegroups.com
 Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.it/group/quindoE?hl=it

<Sans titre.bmp>

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ma per fare un tale splendido fotomontaggio hai dovuto fare un corso all'asilo?

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 27/mag/08, alle ore 11:42, Pierpaolo Toscano ha scritto:
Ma per fare un tale splendido fotomontaggio hai dovuto fare un corso all'asilo?

sai com'è è così semplice!
;-)

ciao

Francesco

----

simo

to qui...@googlegroups.com
ahahaahha grande ciccioricca!!!
e complimenti all'ingegnere per il suo nuovo rapporto amoroso, dall'espressione sul tuo volto vedo che l'attrazione fisica è forte, bene così

baci
simo

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Rediviva dott. Tizzoni, da quando ha scelto di emulare Heidi mi sono interessato anch'io alla vita campestre, per la stima che nutr(iv)o nei suoi confronti; ma a differenza sua, l'essermi fatto sodomizzare da un toro da monta é stata una libera scelta.
Cordiali saluti