Il Cosenza è con un piede in C2...stiamo arrivando conigli stiamo arrivando...

Pino Trifone

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
Lo so ma ummì rumpiti i palle...
L'entusiasmo conversa con MariaVergine....
Finalmente lasciamo questa cazza di serie D....
...invito tutti i miei ex compagni/e a gioire con me...
....alcool a fiumi.....
...Mi raccomando testa alta ovunque voi siate....pikkì nua simu i
Cusenza!!

...si spengono le luci..tacciono le voci...e nel buio sento
sussurrar...

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Trifo, mi unisco alla tua gioia, a maggio il mio corpo raggiungerà la mia anima rimasta sempre a cosenza..
E festeggiamo insieme (saro li per l'ultima di campionato, ma mi sa che é fuori casa, cazzo).
Avete visto di cosa sono capace sulle ali dell'emozione? Vomitevolmente romantico, voscio Pierpaolo

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Questo blog è una tristezza......non scrive nessunooooooooooooooo

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
è molto più triste che dopo mesi tu non abbia capito la differenza fra un blog e un group, baci tuo popy

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Hai ragione caro prof, ma io ho ancora in mente la magica potenza del tuo amico equino.........

Appena comparirai davanti ai miei occhi ti scatterò tante di quelle foto che non basterà l'intera rete a contenerle.....ahahahahhaha

bacetti

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Dimenticavo qualcuno ha notizie della povera Simo???!?!?!?!!

Credo che due siano le cose (sorellina non ti offendere :-)))))

1) o si è chiusa in casa a procreare come un coniglietto

2) o è finita in qualche orto marchigiano per la raccolta delle fragole

 a parte tutto ti voglio bene ma fatti sentire

P.s. Piuttosto, Ciccio Ricchia si è chiuso in casa a lutto per la vincita del Nano???? Finalmente qualcuno è riuscito a zittirlo per sempre! ;-)))))

Francesco Ricca

to qui...@googlegroups.com
Il giorno 16/apr/08, alle ore 10:00, alessia moli ha scritto:
P.s. Piuttosto, Ciccio Ricchia si è chiuso in casa a lutto per la vincita del Nano???? Finalmente qualcuno è riuscito a zittirlo per sempre! ;-)))))

AAAAAAAAAAAAAHH!

ecco!

una coltre di lavoro mi seppellisce...

ciao

Francesco

----

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Tutto sta a vedere se una foto riesca a contenere me..

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ciccioricca se la mia memoria non mi tradisce sarà al contrario ben contento della vincita dell'ominide con i tacchi..

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Cara simo, ove mai stessi raccogliendo le fragole nel boschetto, stai attenta ai temibili pastori da monta marchigiani, ti suggerisco occhiali con specchietto retrovisore, baci, tuo, pierpy

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Cari amici,

che ci siate o no vi trasmetto una foto che ritrae Popy da piccolo......

lasciate i vs commenti a riguardo!!!

rinoceronte.jpg

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Dopodiché ho fatto un intervento e l'ho spostata un po piu in basso, ti mando la foto in privato amore

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
ciao a tutti.
Ma il Cosenza esiste ancora????????????? e soprattutto c'è ancora qualcuno che va allo stadio a fare il tifo??????????????
è quasi più patetico della vittoria maledetta del nano maledetto!
Pierpà penso che da ora in poi farai bene a presentarti come cittadino francese, se puoi, piuttosto che farti rappresentare anche tu nel mondo da quella bestia rara.

Politica a parte, non se ne fa più niente del nuovo incontro del V E?
non se ne parla più da un po, ma la data si avvicina.
Allora?

Francesca

Date: Wed, 16 Apr 2008 14:37:55 +0200
From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re: Il Cosenza è con un piede in C2...stiamo arrivando conigli stiamo arrivando...

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Effettivamente penso sia fallito miseramente.
E comunque era stato fissato per il week end del primo maggio per avvantaggiare gli emigranti (io, Simonetta, Dorella etc.), ma penso che né una né l'altra possano venire, Simonetta perché rapita dal solito commando di pecore, Dorella non puo rompere il cordone ombelicale con il suo uomo (ombelicale, vabbé..).
Io dovrei scapicollarmi per fare 2200 km. in macchina e arrivare per sabato, e magari visto che é il week end del primo maggio per tutti magari la maggior parte é fuori come noi da fuori rientriamo dentro (non c'é nessun riferimento sessuale stavolta, giuro), direi che la cosa migliore é farla il week end successivo tipo venerdi 9 maggio, io ci saro comunque..
Che ne pensate?
Seguirà silenzio totale.
Baci

simo

to qui...@googlegroups.com
ciao miei cari,

so di essere desaparecida ma purtroppo (e sottolineo purtroppo) dopo
tre settimane di splendida vacanza passata a traslocare in casa nuova
e ad ambientarmi nella terra dei pastori marchigiani ho dovuto
iniziare a lavorare.

vi racconterò in seguito le avventure professionali, naturalmente dopo
essermi accertata del fatto che i miei nuovi capi non abbiano modo di
intrufolarsi nel mio computer scoprendo così che passo il 99% della
giornata ad oziare su internet.

detto questo ne approfitto per dire:
ad alessia che la chiamerò prestissimo (nelle pause tra un tentativo
di riproduzione e l'altro ;))
a pierpaolo che lo ano come sempre
a francesca che, purtroppo, il primo maggio non sarò dei vostri...ma
se tutto va bene il 2 giugno scenderò in terra calabra (sempre se il
nano non elimina la festa della repubblica per inserire quella della
sua monarchia).
a proposito, vi faccio notare che sono l'unica rimasta a vivere in una
regione progressista e libera dal giogo del nemico.
viva la libertà!
baci
sim

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Amore sono commosso, ma allora hanno pagato il riscatto, una tonnellata di erba pronta da brucare e un ovile tutto nuovo per il commando? Grazie Silvio..
A proposito se dovessi essere incinta il figlio sarebbe del tuo promesso sposo o di Bastianu lu mandrianu?
Comunque a testimoniare che sono sempre un sacco avanti rispetto a voi vi ricordo che io ho il mio piccolo Berlusconi già da tempo, siete sempre in ritardo..

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
hey.....io ci sono ancora.......non ho mollato la presa, l'ho solo rallentata per cause di forza maggiore (fingo di lavorare....ma in realtà graffio rogiti dai muri per portare a casa much money!!!)!!!! allora simo.....finalmente sei a casa nuova e al nuovo lavoro......buona vita! e tu Pierpa......hai azzeccato.....per il 9 maggio il mio è silenzio assoluto......niente da fare.....ma ho una notizia "peggiore" da darti.................................................................ponte del 25 aprile.......teo mi porta via sul lago!!!! Come posso rinunciare nella fase piu bella dell'innamoramento ad un fico week end con il mio bello (fico anche lui)???? sinceramente un pò mi dispiace....ma ci sarà modo di visitare la tua casa e la bella parigi in un momento spero prossimo!!!.......comunque ti devo chiedere scusa.........
......non mettetemi alla gogna...ma io ho votato silvio!!!!
un bacio a tutti!!!!!
dori

> Date: Wed, 16 Apr 2008 15:22:21 +0200
> From: simonett...@gmail.com
> To: qui...@googlegroups.com
> Subject: Re: Cambiamo discorso per favore!!!!!!!!!

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Mi sa che alla gogna ti ci sei messa da sola amore.. buon quinquennio

simo

to qui...@googlegroups.com
chiederò al commando di pecore di tenermi reclusa per i prossimi 5
anni, intanto chiedo a voi la cortesia di non fare esternazioni sul
voto senza avvertire, che io ormai c'ho un'età e il mio fragile
cuoricino potrebbe arrestarsi.
grazie

ernest...@libero.it

to quindoE
ma come fate ancora a ciedervi come mai tutti siano spariti dal gruppo?
il tutto è coinciso con l'ingresso di dorella che sinceramente ci sta frantumando i coglioni con la storia di teo, poi vi ci siete messi voi con la storia del voto e lo avete trasformato nel gruppo più noioso della storia di google.
spero ritorni la vitalità che ne ha contraddistinto l'inizio!
baci
vostro Ernesto

to qui...@googlegroups.com

Ernè ma non rompere e pensa a scrivere TU qualcosa di carino.....forse sei geloso di DORELLA CHE VUOLE ESSERE MESSA ALLA.......GOGNA DA POPY?!?!?!?!?

E comunque i tuoi interventi, tra un dente mucato ed un altro, sono talmente interessanti che vanno a finire nello spam!!!!!

Io intanto aspetto la chiamata di Simo e invoco gli spiriti:

CARMINE BRESCIA

ANGELO MAZZUCA

PAOLO PANSARDI

SIMONA STELLATO

CARMINE PARISE

ANNA LEONE

MANUELA CALIGIURI

SABRINA BARRESE

FRANCESCA CALVELLI

INES RAIMONDO

GIUSEPPE BARATTA

GIANNI FULLONE

E CHI PIù NE HA PIù NE METTA.........VI PIACEREBBEEEEEEEEE

giusycovello

to quindoE
Ciao belli!!!!....eh....no!.... Forse...ho sbagliato...va bè.. Diciamo così!!!!!
Come state?
Beh!! Oggi finalmente riesco a scrivervi e penso che scriverò un bel po'!!!!!!
Pensavo di ritrovarmi SOMMMMMERSA dalle vostre e-mail...invece....che delusione ?(!! Poche, anzi pochissime... che tristezza!!! Ma che gruppo...!!!Ma che è successo!!.... Mah....siete tutti tornati a lavoro dopo che il capo ha richiesto una visita dallo psichiatra.... (la fase psicologo non e' contemplata ....sono morti tutti!!!) causa frequenti risate sguainate davanti al pc?!?!

Ho letto che qualcuno ha messo su casa (Simo ti posso dare gli auguri... vero?!),

Che è sbocciato un nuovo amore!!! ...con un po' di alti e bassi.... (Dory , ma quel giorno che ti ho beccata su msm.... Poi....non ti sei fumata una sigaretta...ma un pacco da 20!!!:)

Che per altri l'amore avvolte è dolore, ma rimane sempre quello "il Cosenza"...ohi Pino mi fa piacere per il Cosenza, porto con me l'orgoglio Cosentino...ma che palle!!!!! E le partite in casa, e le trasferte...ma non ti sicchi...?!

...ma Pierp ti sei messo a lavorare!!!??? Ma tu non eri il calabrese che oltr-alpi faceva lavorare gli altri?!.....ahahah!.. Ho capito ci hai resi partecipi di un tuo sogno!!!! Emmmbe' svegliati !!! E' suonata la svegliaaaaaa! Ah! Grazie per le foto .....very very interesting!!! In quelle scattate in Bretagna (Buh! Spero di non fare confusione!!) Ti vedo un po' deperito!!!....menomale che per sorreggere gli occhiali qualcuno a pensato di munirti di un paio di cornette!!! Ahsahah?!!!
(maaaa qnd.....!!) Beh!! comunque ho trovato una tua foto "vera"....visto che e' molto richiesta.....posso inserirla nel book fotografico!?!!

Uh!! ti tutti gli altri non ricordo bene cosa fanno come stanno etc (ho letto tutte le email oggi!!), ricordo la data per un concorso..Eri tu Ale o Ines.....com'è andata!!
Ah! Si ricordo anche che qualcuno si e' lamentato dell'uso "INAPPPROPPPPRIATOOO" del blog.... Mi sembra che sia stato "E' Semplice!!!!" ....ti vorrei dire caro CICCIOR.... Che ognuno e' libero di scrivere quel che cacchio vuole..... E cmq sei bravo...non ti interessano i pettegolezzi..ma poi ci "sguazzi".... Ah!!!!...e ricordati che chi predica bene e razzola di solito sono i preti......?!!!

Mmmumm, ah! Si ecco dimenticavo... per i "Simpatici" ....si siete proprio voi, non sentite che vi si sta bruciando la coda di paglia che vi portate dietro....neanche vi nomino, perchè sono gentile.... Ma che bello ah!!.... Finalmente.... Mi avete spedita al fronte (lo so ci sono andata da sola... ma questa e una bazzecola!!) E ora siete liberi...nessuno che rompe le balls...la rompi non c'e'.... E chi si e' visto si e visto ...vogliamoci bene...e minghiate varie !!!! ...e che cacchio manco 1 e-mail per chiedermi se sono viva o morta..... E poi la STRONZA sono ioooooooooooo!!!!! E visto che oramai vi leggo la mente anche da lontano...so già che state pensando..... E perche' non hai scritto tu!!! Noi tue email non ne abbiamo ricevute!?! ....ancora.... E mai io lavoro!!!!! E ma io ho l'esame....ah!!!! Quanto sono genia ?? Se non vi ho scritto e' perche' non potevo...e cmq sono ancora VIVA.....!!!! Questo e' il mio indirizzo msm: gius...@hotmail.it per chi non l'avesse!!!
IMPORTANTE: QUINDI PER 1 MAGGIO NON SI FA NIENTE!?!! Per me altre date sono impossibili. Ma se organizzate per il ponte del 2 giugno è ok !!! Forza PIERP impegnati, Ernesto c'è riuscito con pochi mezze a disposizione (la segretaria e il telefone) e tu con il magico mondo di internet e la "segretaria"fai cilecca...e no non VA BENE!!!
Ah! Scusatemi non vi ho raccontato nulla di quello che mi è successo ultimamente (beh 2 mesi circa!!)....CICCIO scusami ma per sapere "i mie"...dovrai aspettare.. e lo so non ci dormirai la notte!!! Cmq vi dico solo che ora lavoro al CIBIO (Centre For Integrative Biology ) UNITN.... E finalmente e da 1 settimana che non faccio su e giù per l'Italia!!
Se volete venire a trovarmi....Trento vi aspetta!!!
Scusate per l email logorroica!!! Kisskiss
Giusy

> Ernè ma non rompere e pensa a scrivere TU qualcosa di carino.....forse sei

PhD. Giuseppina Covello
c/da Volata n° 52
87040 Castiglione Cosentino
Cosenza (IT)

Tel: 0984442825
Cell: 3408266587
e-mail: giusyc...@libero.it

Pino Trifone

[...]

Non mi secco affatto...
...l'amore per il Cosenza è eterno altrimenti che amore è....
...tu ti secchi d'amare la tua mamma?....
...bhè fai conto che per me è più o meno lo stesso...(con le naturali
differenze, non prendermi alla lettera)...
..ti mando un bacio un saluto e un Forza Lupi!!

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

A proposito....chi sarà presente alla sfilata????

Mi sa che prima di vederci ci vorranno seriamente altri 10/11 anni!!!!!!

P.s. Paolè hai fatto l'esame? Dai che tifiamo tutti per te.

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Cara Giuseppina, ora capisco perchè Pierpy dice che hai trovato uno spacciatore 10 e lode.....a parte gli scherzi come stai?
Da dove è nata la "voglia" di emigrare così lontano???? E ancora perchè non ci spieghi bene cosa fai durante il tuo lavoro? Credo che sarebbe interessante.
Io ho fatto il concorso a Roma per l'inps ma è stato più per fare esperienza in materia che per altro....eravamo circa 2 milioni...

Ora devo scappare, ma voglio dirti e svelare a tutti che anche io e qualcun'altra abbiamo sgamato le foto di Popy, quindi ti autorizzo subito a pubblicarle!!!!!

Baciiiii e a presto