La professoressa Lifrieri ha finalmente partorito!!

Pino Trifone

to 1991-2008: 17 anni di dolci ricordi (il numero non é casuale)
..colgo l'occasione per comunicare a voi tutti che la nostra
professoressa Lifrieri (anche se lo è stata per poco) ha partorito uno
splendido bebè di nome Federico...
chiunque è interessato ad andare a trovarla può farmelo sapere...
io penso che sabato sera vado sicuro..

Fatemi Sapere...3473747902 ciao

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Pino da quando sei incinto vedi il mondo tutto rosa..
Sabato vengo con te. Seguirà cena di classe.

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Mi spiegate cortesemente qual'è la Lifrieri? E come mai Pino mantiene questi rapporti intimi con lei????

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
se non ricordo male é quella con la voce nasale e fisicamente ricurva su se stessa, molto simile ad un invertebrato. No, ho già verificato, non é parente di ciccioricca

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
Avendo parlato questa mattina con Pino, ho notizie fresche fresche.
Allora, Pino conosce indiscrezioni sulla Lifrieri perchè dice di lavorare con il marito (se è sposata lei , tutti abbiamo una speranza prima o poi!), dice che è cambiata molto e non m'pinge più qundo parla. Sarebbe proprio da vedere!
E poi, come potete non ricordare la fantastica imitazione di Paola Martire :" Drifo ti metto 2"

Piuttosto, come può una donna che già 15 anni fa era grande abbastanza da essere in menopausa, dare alla luce solo ora il suo primogenito?????????????????????
Ale, la lifrieri è stata l'ultima dei 10.000 nostri insegnanti di fisica, succeduta a De Franco, Falcone, Mollo, SuperLonza (quella che mi interrogava sempre) e quella piccola rachitica e brutta di cui non ricordo il nome che ci raccontava sempre della figlia invece di fare lezione.

Francesca

Date: Tue, 27 May 2008 15:47:14 +0200
From: pierpaol...@gmail.com
To: qui...@googlegroups.com
Subject: Re: La professoressa Lifrieri ha finalmente partorito!!

[...]

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ma soprattutto con quale metodo riesci ad avere un erezione necessaria alla procreazione davanti a quella "cosa" nuda?
-Se le metti una busta in testa esce comunque una massa informe che potremmo identificare con il corpo. Fallimento.
-Se spegni la luce ma nel momento clou senti la sua voce nasale dire "ah, si, drivellami" ti passa la fantasia in 2 millisecondi.
-Se sei una persona particolarmente arrapata (tipo reduce da 30 anni di astinenza, penso di conoscerne almeno 1) , devi necessariamente essere anche cieco. E non é facile.
-Se chiudi gli occhi e pensi ad una modella ti rendi presto conto che al posto dei suoi fianchi sinuosi ci sono 2 sacche di lardo nella quale affonda la tua mano e la tua ispirazione.

Per i più smemorati, penso di aver recuperato una sua foto. Baci

2008/5/27, francesca gentili <fran...@hotmail.it>:
Lifrieri.jpg

paolam...@tiscali.it

to qui...@googlegroups.com, paolam...@tiscali.it

CIAO A TUTTI! HO APERTO LA POSTA E SCOPRO CHE LA LIFRIERI HA PARTORITO. MAH, è PROPRIO VERO CHE NELLA VITA CI VUOLE FORTUNA! FRANCE', HAI RAGIONE, SE è RIUSCITA LEI ABBIAMO SPERANZA ANCHE NOI, NON TANTO PER IL FIGLIO, QUANTO PER LA MATERIA PRIMA, CHE CHIAMASI UOMO. ME LO TROVATE UN BEL FIDANZATO????? AH, A PROPOSITO, COME FAI A RICORDARE TUTTI I PROF DI FISICA? DILLO CHE AVEVI UN DEBOLE PER DE FRANCO!

BACI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INES, AUGURI PER IL TUO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!

Migliaia di prodotti nuovi e usati a partire da
1 euro!

francesca gentili

to qui...@googlegroups.com
ecco come si chiamava quella piccola e brutta! Tortorella.
Ve la ricordate? aveva anche i baffi!!

Francesca

Date: Tue, 27 May 2008 22:00:31 +0200
From: paolam...@tiscali.it
To: qui...@googlegroups.com
CC: paolam...@tiscali.it

Migliaia di prodotti nuovi e usati a partire da
1 euro!
</P

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

UDITE UDITE.....ieri sono stata in ospedale ed ho appena incontrato la Lifrieri.....aveva ragione Pino, è completamente trasformata, una vera donna con la D maiuscola. Il merito è tutto del Dott ....... che con le sue manine d'oro ha plasmato l'essere informe in qualcosa di meraviglioso. Sono rimasta letteralmente basita. Appena ho tempo vi allego la foto e sono certa che non crederete ai vostri occhi. Cmq sappiate che l'ho messa al corrente di tutti i vostri dolci messaggi.

Bacetti

Ale

alessia moli

to qui...@googlegroups.com

Aggiungo un messaggio per Paola:

Se hai tanta voglia di trovare un fidanzato ti avviso che i ns compagni, in particolar modo l'extracomunitario, sbavano letteralmente per te.
Sei felice?

ines raimodno

to qui...@googlegroups.com
grazie di cuore

[...]

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!

Pierpaolo Toscano

to qui...@googlegroups.com
Ringraziamo la nostra inviata speciale, che ha portato le sue chiappe al reparto maternità per dovere di cronaca..
Ammiro la tua dedizione..

dorella esposito

to qui...@googlegroups.com
Ciao a tutti...........ma ditemi una cosa.......state scherzando sulla lifrieri???????????????????
a parte il cesso che è e il miracolo avvenuto.....ma voi come mai sapete tutte ste cose......andate addirittura a trovarla in ospedale????? ma veramente????????????????
e poi...................INES......cazzo, ma io mica lo sapevo che sei sposata,da un anno addirittura.......augurissimi allora!!!!!
a parte dire la mia sull'argomento "lifrieri" mi scuso con tutti voi per la mia assenza ( ve ne eravate accorti.......spero!) Tanto lavoro in giro  epochissimo tempo in ufficio..........oltretutto ho trascorso un periodo un pò di merda per la burrascosa love story......alla fine.....ANCHE IO HO PARTORITO!!!!!
...........è maschio.....è sempre matteo.............ed è amore!!!!!!!!
un bacione a tuttissimi.............................a presto!!!!

dori.

Windows Live Mail Controlla i tuoi account di posta con un unico programma, è GRATIS!

ines raimodno

to qui...@googlegroups.com

Dori grazie anche a te per i tuoi augurissimi, hai visto quante novità?

Per la cronoca anche Katiuscia (vice sindaco del Comune di Montalto) è sposata, come la:

- Calvelli

- Leone, che ha anche un bellissimo pargoletto

- Barrese

- STELLATO anche lei sembrerebbe che ha na bimba o nu bimbo, sarà per qs motivo che ha fatto il mega bidone al nostro incontro? non voleva che sapessimo nada de nada? BU!!!!!!!!!!!!!!!

Dori al momento non mi vengono in mente altre spose
Noto che siamo tutte donne quelle che abbiamo fatto il grande passo.
Scusa!!!!!Dimenticavo il sig. Baratta, l'unico che non solo ha fatto il grande passo ma anche il grande sorpasso (è separato e nuovamente accoppiato)
Per le altre novità aspettiamo il gruppo.
BACETTI a TUTTI

paolam...@tiscali.it

to qui...@googlegroups.com, paolam...@tiscali.it

PER INES: Ines cara, scusa tanto, ma mi meraviglio di te. E' vero, ho detto che vorrei un fidanzato, ma non sono così disperata da accontentarmi ! Mi proponi i nostri compagni......

baci baci!!!!

Tiscali Tutto Incluso: Adsl+Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. SOLO 4,95 euro al mese, ATTIVA ORA!