PRENOTAZIONE LAB T

armano.giuliano

to Programmazione a Oggetti e Scripting in Python UNICA
Sono previste esercitazioni libere (una sorta di ricevimento studenti) presso il Lab T del dipartimento di Matematica e Informatica nei seguenti giorni:

- Ven 17/9 11-13 e 15-17
- Mer 22/9 11-13 e 15-17
- Ven 24/9 11-13 e 15-17

Come tentativo, giusto per vedere quanti sono interessati, ho creato questo doodle:

Siccome il doodle non è protetto vi chiedo la cortesia di non diffonderlo sui social.

Chiedo inoltre agli interessati di mettere NON PIU' DI TRE preferenze, altrimenti potrebbero nascere problemi di saturazione delle aule.

Giovedì 16/9, a fine seminario, cercherò di tirare le somme assegnando i nominativi ai vari orari.

Il docente

PS Come sapete per accedere ai locali dell'Università occorre il green pass. Su richiesta posso anche attivare la modalità di erogazione mista (cioé in presenza e online). Discutiamo di tutto Giovedì.