[unaquantum] Contact - nuovo modulo

Elisa Ginoli

to pyarchin...@googlegroups.com

Elisa Ginoli ha appena inviato un nuovo modulo: Contact
Dettagli messaggio:
Name: Elisa Ginoli
Message: Buongiorno, sto prendendo in consierazione la possibilità di fare una donazione per Pyarchinit e vorrei chiedere delle informazioni a riguardo. Con ogni livello di donazione sono inclusi dei bonus per partecipare ai corsi, ma non ho sempre trovato una corrispondenza nel vostro elenco di proposte didattiche. Ad esempio, non trovo nel sito indicazioni riguardo corsi di Python Base e Avanzato. Se fosse possibile mi piacerebbe avere un chiarimento: quali corsi saranno effettivamente attivi e compresi nei vari pacchetti? Inoltre vorrei sapere se sarà possibile seguire le lezioni via web, senza doversi recare presso le vostre sedi. Grazie per il vostro tempo, Elisa Ginoli
Phone: 3395037919
Address: -
Subject: richiesta informazioni

Per modificare le impostazioni delle tue email, vai alla tua Inbox da computer.