Installazione pyarchinit

Gabriele Poggi

to pyarchinit-users (NON PIU' MANTENUTO)
Salve, sto seguendo le indicazioni per l'istallazione di pyarchinit da questo link https://sites.google.com/site/pyarchinit/downloads ma alla finestra Select Packages, sotto +Libs non trovo due dei pacchetti necessari per l'istallazione cioè psycopg2 epython-PIL. Come posso procedere?

Luca Mandolesi

to pyarchin...@googlegroups.com
Si installano tutti da soli. l'importante è avviare come amministratore se sei su Windows.
Vieni sul gruppo telegram di pyArchInit.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "pyarchinit-users (NON PIU' MANTENUTO)" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a pyarchinit-use...@googlegroups.com.

--
-
per adArte S.r.l.

ragione sociale: adArte S.r.l.
sede legale: piazzetta Plebiscito 7 -  47921 Rimini (RN)
sedi operative:
Emilia Romagna - Ravenna (RA) via dei Poggi 28A - 48121
Marche - Fano (PU) via G. Mameli 27 - 61032
Umbria - Lugnano in Teverina (TR) via Dante Alighieri 22 - 05020
Molise - Termoli (CB) via delle Mimose 51 - 86039
CF/PI 03555610405
Codice Univoco SDI M5UXCR1

Attestazione SOA OS25 II Livello n. 11621/07/00 del 05/11/2012 (Rinnovo n. 6463/57/01 del 13/10/2020)

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o società a cui sono indirizzate,
possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro,
diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o società,
diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi della legge 196/2003. Se Lei ha ricevuto questa
mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

Luca Mandolesi

to pyarchin...@googlegroups.com
Noto anche ora che sei sul link vecchio.

Usa questo https://github.com/pyarchinit