Pyarchinit su ubuntu?

Orlando Cerasuolo

to lu...@adarteinfo.it, pyarchin...@googlegroups.com
Caro Luca,
sto provando da un po' ad installare il tuo plugin sul mio laptop con Ubuntu 18.04.4 LTS e QGIS 3.14.
Non ci riesco assolutamente. Esiste per caso un tutorial o delle istruzioni aggiornate? le uniche che trovo sono (credo un po' datate) su https://sites.google.com/site/pyarchinit/downloads?authuser=0, ma anche facendo tutti i passaggi pyarchinit non mi si installa correttamente.
Spero che tu sappia aiutarmi, sarebbe un peccato non potere usare il plugin.
Fammi sapere,
Grazie in anticipo e buon lavoro,
Orlando

--
Professore a contratto, Etruscologia e Archeologia Italica
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"

Direttore del Museo Archeologico Virtuale di Narce - www.MAVNA.it

leo

to pyarchin...@googlegroups.com

Salve,

avremmo bisogno di qualche info:

  • che errore da? A che punto del processo di installazione?
  • Le dipendenze sono tutte installate?

Leonardo.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "pyarchinit-users (NON PIU' MANTENUTO)" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a pyarchinit-use...@googlegroups.com.

Orlando Cerasuolo

to Luca Mandolesi, pyarchin...@googlegroups.com
Caro Luca,
provo a reinviarti la mail che ti ho spedito ad inizio agosto, forse ti é sfuggita.
Grazie
Orlando