Vela PUG

Massimiliano Arione

to PUG Roma
Giovani,
sono sicuro che tra di voi si nasconde qualcuno con abili velleità grafiche.
Vi spiego la questione: il Grusp si è offerto di farci una vela (uno di quei rollup verticali che si mettono alle conferenze) e quindi ora ci serve un vettoriale.
Allego qui una prova che dovete prendere assolutamente col beneficio del dubbio, perché l'ho fatta io (che non sono capace)
Comunque essenzialmente si tratta di partire da alcuni vettoriali già esistenti (il logo nostro, quello del grusp, twitter) e mettere un paio di scritte (nome twitter e indirizzo sito).
Le dimensioni richieste sono 85x203cm, per cui il mio vettoriale dovrebbe rispettarne la ratio (sempre col dubbio)

Dai che sarà una figata avere la vela agli incontri!

ciao
M.
pug-vela.svg

OdaepO

to pug-...@googlegroups.com
il logo di twitter non e' vettoriale:
ho passato il file ad un mio amico per le modifiche.

con la scusa.... un salutone a tutti!

Oda;-P
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "PUG Roma"
> di Google Gruppi.
> Visita questo gruppo all'indirizzo
> https://groups.google.com/group/pug-roma.

Massimiliano Arione

to PUG Roma

Massimiliano Arione

to PUG Roma
In effetti poi a pensarci bene ho dimenticato di passarvi i vettoriali da usare...
Logo grusp: https://2017.jsday.it/images/logos/grusp.svg oppure https://www.grusp.org/img/theme/grusp-logo-cat-head-grey-border.svg (il primo sarebbe meglio ma a me dava problemi)
Logo pug: http://roma.grusp.org/wp-content/uploads/pugroma.svg

ciao e grazie per l'aiuto
M.

alessandro cinelli

to pug-roma
daje de folder scerato garak

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/pug-roma.

--
@cirpo

skype:   cirpolo