come loggare gli insert,update e delete?

OdaepO

to pug-...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

Spero non vi siate dimenticati di me! :-)

Dovrei loggare tutti gli insert,update e i delete su tutte le entita'
(ovviamente si partla di Symfony e Doctrine).

Ho provato https://github.com/simplethings/EntityAuditBundle che e'
fantastico.... ma non logga cambiamenti di entita' refererenziate
e ha (forse) qualche problema con le ISA (Inheritance Mapping).

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo,

Oda

pie'

to pug-...@googlegroups.com
non ho mai usato quel tipo di bundle ma non puoi cavartela con un listener di doctrine che ascolta gli eventi che vuoi(pre/post update, pre/post persist) e loggare l'azione?

se non devi fare cose strane te la puoi cavare con poco

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/pug-roma.

OdaepO

to pug-...@googlegroups.com

>non ho mai usato quel tipo di bundle ma non puoi cavartela con un listener di doctrine che ascolta gli eventi

certo. Se c'era un bundle gia' fatto era meglio.... piu' che altro per l'interfaccia per visualizzare i dati.
a questo punto penso sia piu' veloce modificare EntityAuditBundle .... questo bundle non traccia le modifiche di associazioni fra entity.
Non dovrebbe essere complicato ma se non lo hanno fatto evidentemente hanno trovato qualche difficolta'!

qualcuno ha qualche altro suggerimento?

Grazie in anticipo,

Oda