Output esercizio 2 e Vigenere

Daniele

to Programmazione1 pz 07-08
Nell'esercizio 2 bisogna risponde in output il numero di numeri
distinti tra quelli inseriti ma come bisogna comportarsi nel caso, per
esempio, che i numeri inseriti siano tutti uguali o quando il numero
inserito è soltanto uno? Bisogna restituire 0 nel primo caso e 1 nel
secondo o 1 in entrambi i casi?

Volevo poi inoltre sapere se per quanto riguarda l'esercizio 4, fermo
restando che non c'è bisogno del main, bisogna comunque inserire nel
file le inclusioni degli header relativi alle funzioni che abbiamo
usato visto che una doppia inclusione penso causerebbe un errore di
compilazione come nel caso in cui mancasse però l'header relativo ad
una delle suddette funzioni utilizzate.

Grazie in anticipo

Daniele

Julinda

to Programmazione1 pz 07-08
Salve,

ottima osservazione quella degli include.
Infatti, li dovete inserire: questo perche' io non posso sapere in
anticipo
che funzioni avete usato, quindi che librerie includere: ecco perche'
lo dovete fare voi.

Miraccomando, sparga la voce.

Per quanto riguarda l'esercizio 2, non le posso rispondere, questo
infatti fa' parte della soluzione dell'esercizio :-)

Comunque le do un indicazione: se uno ha come sequenza 1,2, secondo
lei, quanti numeri distinti ci sono?

In base a questo, dovrebbe ricavare la risposta alla sua domanda.

Saluti
Julinda Stefa