Re: -Per Julinda- Test Esercizi

Julinda

to Programmazione1 pz 07-08
Riguardo all'esercizio 1, mi sembra molto strano che una parte della
frase che non c'entra nulla con gli anagrammi della sequenza "is"
faccia la differenza. Fatto sta' che le stringhe sono molto strane a
volte: per questo la ringrazio della segnalazione.

Ho rilanciato il correttore cambiando la "è" nella frase di input con
"e' ".

Per quanto riguarda il terzo esercizio, e' vero, e' stata una mia
svista. Comunque, per come io pensavo che risolveste l'esercizio, il 2
in mezzo non doveva fare differenza. Mettero oggi in giornata le
soluzioni sul sito, guardandoli capira' cosa intendo.

Comunque, la sua segnalazione anche in questo caso e' giusta, il testo
dice caratteri alfabetici.

La invito quindi a guardare di nuovo i risultati sul sito: usciranno
tra' 2 secondi: appena non finisce la correzione automatica.
E le faccio i miei complimenti per il risultato.

Cordiali Saluti
Julinda Stefa