un saluto a tutti

2 views
Skip to first unread message

piumatti...@katamail.com

unread,
Jun 17, 2016, 8:06:02 AM6/17/16
to Gruppo
Ciao a tutti, in questi mesi mi sono lanciata in un progetto pazzesco! E sto coinvolgendo  molte persone. da quando il libro non è più disponibile, la mia testa ha iniziato a ragionare e lavorare, e mi sono resa conto che in qualche modo il messaggio lo dovevo portare in ogni caso. Così ho creato molte meditazioni guidate con lo scopo di coinvolgere in gruppi molto grandi, le persone. Sicuramente tutte le letture di questi anni mi hanno aiutata e in particolar modo i libri di Osho.

La mia base rimane The Journey, ma in qualche modo sono riuscita a creare qualcosa di completo con i viaggi Arcangeli, Chakra, Angelo custode e altri. Le persone vengono portate lentamente e dolcemente a comprendere il meraviglioso mondo dei Viaggi e i benefici che possono trarne.
Sto coinvolgendo anche i Medici (sono Infermiera).

Non mi sono Persa, anzi .... è bellissimo tutto ciò!!!

Ciao a tutti
Grazie grazie grazie

Gabriella




Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/

Nadja Di Pumpo Galetti

unread,
Jun 18, 2016, 4:03:25 AM6/18/16
to piumatti...@katamail.com, Gruppo

Grande Gabriella,

hai tutto il mio sostegno e la mia simpatia e con il sostegno degli angeli ti auguro di volare molto in alto.

Un abbraccio e tanti carissimi auguri J

Ciao

Nadja

 

Da: professioni...@googlegroups.com [mailto:professioni...@googlegroups.com] Per conto di piumatti...@katamail.com
Inviato: venerdì, 17. giugno 2016 14:06
A: Gruppo
Oggetto: un saluto a tutti

Valeria Gmail

unread,
Jun 18, 2016, 6:19:30 AM6/18/16
to piumatti...@katamail.com, Gruppo
Meravigliosa Gabriella! Ti seguo su FB e il mio cuore esulta, sei un Leader naturale, trascini con te folle mi ricordo a Milano, nonostante la pubblicità di hi performance era i tuoi a fare la differenza. Continua meravigliosa Donna💜 
Namaste
Valeria 
Envoyé de mon iPhone

Simone Marciasini

unread,
Jun 18, 2016, 7:54:03 AM6/18/16
to piumatti...@katamail.com, Gruppo

Complimenti Gabriella per la tua creatività e costanza!!
Mi piacerebbe sperimentare qualcosa..
Un abbraccio a tutti.
Mirco

Vered Zyk

unread,
Jun 19, 2016, 4:13:36 PM6/19/16
to piumatti...@katamail.com, Gruppo
Gabriella, sei meravigliosa, ammiro la tua costanza, determinazione e capacità di azione!
Anche io sono dell'idea che bisogna portare avanti la conoscenza della Journey e dobbiamo trovare dei modi nuovi, usando la nostra creatività e spirito di ideazione e iniziativa.
Sarebbe bellissimo organizzare di nuovo un incontro dei professionisti per condividere, sperimentare e, chi sa, magari anche per farci venire in mente delle nuove idee.
Al momento mi sono liberata dalla posizione della direzione didattica e sono determinata a portare avanti la conoscenza di grande valore della Journey. Ancora tutto da capire..
Un abbraccio forte
Vered
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages