sciopero del 15: chi sono questi del fantomatico FIDI

cobas scuola di padova

to info_azione, precari veneto, priorita-al...@googlegroups.com
in allegato

Ho frugato un po' per capire meglio questo sindacato sconosciuto FISI;
in allegato trovate quello che ho trovato (ci sarebbe anche altro, ma
questo mi pare sufficiente). Siccome queste informazioni non stanno
circolando e molti si chiedono chi siano questi del FISE, direi di farle
girare il più possibile. Ciao serena

--
Cobas Scuola di Padova - Veneto
Viale Cavallotti, 2 - tel. 049 – 692171 / fax 049 – 8824373

CHI E' FISI.pdf

Roberto Fogagnoli

to info_azione, precari veneto, priorita-al...@googlegroups.com
Io ieri, sollecitato da alcuni compagni ho fatto ricerche e sono giunto alle stesse prove rispetto a  Scotillo (UDC a salerno) ad un certo Rocchessa fondatore de LA NUOVA PADANIA etc. questi sono proprio fasci.
Ma la nostra voce non si sente compagni....