Maurizio
Begin forwarded message:
> From: Antonio Giampietro <tonygia...@email.it>
> Date: April 14, 2011 11:11:09 AM PDT
> To: Antonio Giampietro <tonygia...@email.it>
> Subject: Remind assemblee Dottorandi e Dottori di Ricerca
>
> Car* collegh*,
>
> vi scrivo brevemente per ricordarvi le date delle prime assemblee programmate per una discussione generale tra noi precari della ricerca dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro: si discuterà soprattutto dell'imminente riscrittura dello Statuto del nostro Ateneo così come previsto dalla Riforma approvata lo scorso dicembre.
>
> In merito a questo sono lieto di comunicarvi che il Rettore ha nominato il sottoscritto (in rappresentanza dei dottorandi e dei precari dell'Università di Bari) come uditore nella Commissione statuto di recente eletta tra i membri strutturati della nostra università.
>
> Le prime asemblee, che saranno suddivise per aree si svolgeranno:
>
>>>> 15 aprile 2011 ore 14,30 Aula Dottorandi della Facoltà di Scienze Politiche, Corso Italia 23: Giurisprudenza e Scienze Politiche;
>>>> 18 aprile 2011 ore 15,00 Aula Master, Dipartimento di Scienze Statistiche, Facoltà di Economia: Economia;
>>>> 20 aprile 2011 ore 15,00 aula Dottorandi della facoltà di Scienze Politiche, Corso Italia 23: : Lettere e Filosofia, Lingue e Scienze della Formazione.
>>>>
>>>>
>>>> Naturalmente tutte le assemblee saranno aperte e dunque chiunque voglia parteciparvi sarà libero di poterlo fare al di là dell'appartenenza o meno alle facoltà a cui ci si rivolge nei singoli incontri.
>>>>
>>>> In tali occasioni sarà possibile anche iscriversi all'associazione o rinnovare la propria tessera, auspichiamo un tesseramento cospicuo visto l'interesse che i temi che tratteremo ricoprono e visto anche le importanti battaglie che dobbiamo portare avanti soprattutto con la regione per le borse di studio per i collegh* del 25° e del 26° ciclo, borse per i master e borse di ricerca per laureati (la nostra rappresentatività sarà anche la nostra forza).
>>>>
> A breve vi comunicherò anche le date delle altre assemblee che ci permetteranno di coinvolgere il numero maggiore possibile di collegh* in ogni facoltà del nostro Ateneo.
>
>>>> Spero siate presenti numerosi.
>
>
>>>> Molto cordialmente.
>>>>
> Antonio Giampietro
>>
>
> Presidente ADI Bari
>