Rispondo alla DS Nadia

lui

to Pordenone intercultura
Per quanto mi riguarda, la bozza di accordo va bene. La trovo chiara
ed esaustiva. Ma non avevo dubbi.

Invece, perchè nel punto inerente la STRUTTURA DELLA RETE, e in
particolare il TAVOLO DI RETE, non c'è anche la figura della referente
prov. le per l'intercultura? mi pare che eravate d'accordo che
continuassi a farne parte, anzi le colleghe me l'hanno chiesto e io ho
dato la mia disponibilità. Vorrei fosse formalizzata, semplicememte
metendola lì quando serve. La referente regionale è ben contenta che
continui ad esserci.

A dire il vero, non sapevo se questa risposta doveva andare sotto al
post di Nadia, con "rispondi", oppure fare un nuovo post. Ho fatto
così e vedremo, caso mai....LORETTA!!! illuminami

Ciao a tutte, luigina

loret...@gmail.com

to Pordenone intercultura
Esattamente, essendo collegata ad una discussione già avviata potevi
inviare il tuo commento con "Rispondi" così da far comparire il tuo
contributo di seguito al post che l'ha generato. Se invece vuoi
rispondere privatamente all'autore utilizza l'opzione "Rispondi
all'autore".
Ciao Loretta