Avviso ai naviganti

loret...@gmail.com

to Pordenone intercultura
Care colleghe non potendo fisicamente recarmi al mare mi consolo
navigando in rete. Mi sono così imbattuta in un blog molto
interessante di una maestra di Gorizia presso il quale sono pubblicate
lezioni e materiali dedicati all'insegnamento dell'italiano come L2.
Se anche voi siete in vena di esplorazioni virtuali vi segnalo il
link http://lamaestravisaluta2.blogspot.com/search/label/ITALIANO%20PER%20STRANIERI

Ciao a tutte
Loretta

lui

to Pordenone intercultura
Vedi che al mare non ci vado neanch'io! Però ho pedalato per 10 giorni
lungo la ciclabili di Germania e Olanda: il cicloturismo è fantastico!
Ora basta e torniamo a noi.
Grazie mille per l'ottima segnalazione; alcune cose sono buone e da
poter usare senz'altro a scuola, altre meno. Comunque pensa che alla
lezione 7 (mi pare in città e al supermercato) mi sono trovata
linkata sul libro per ragazzi stranieri online, che ho scritto insieme
a due colleghi ed amici!
Bella sorpresa e dunque, doppio grazie. Ciao ciao luigina