Kit dell'ACCOGLIENZA

1 view

lui

to Pordenone intercultura
Intanto bentornate in pista a tutte, buonissimo nuovo anno e buon
lavoro. Serriamo la mascella che i tempi son duri, visto tutto quel
che sta passando nella scuola.... e non commento.

Torniamo all'altro noi: Loretta, non si era detto di mettere nel sito
i materiali che abbiamo prodotto/sistemato, a disposizione delle
scuole dell'ambito (e di chi vuole), per incominciare a costruire un
kit dell'accoglienza condiviso?
Non li so cercere io, oppure avevo capito male? Ciao ciao, luigina

loret...@gmail.com

to Pordenone intercultura
Ciao Luigina e grazie per l'augurio. Così come eravamo rimaste
d'accordo fra fine giugno e luglio ho provveduto a caricare nell'area
"file" il protocollo condiviso, la scheda d'ascolto e rilevamento
dati, gli opuscoletti ed altri file d'interesse.
A presto e buon lavoro anche a te

lui

to Pordenone intercultura
Grazie, ho trovato.
Però sotto la dizione "file" ed in mezzo ad altre cose che c'entrano
con altro, mi pare poco "evidenziato" il significato di materiali
messi a disposizione. Si potrebbe distinguere i file in tipo
"materiali", "news", "riflessioni", o che so io.....anche e
soprattutto per altri/e visitatori del sito. E poi mi parrebbe più
chiaro, anche se mi hai già detto che si possono chiamare solo file.
Magari una distinzione interna, oppure che compaia solo file, senza
titoli, altrimenti uno non apre pensando che ci sia solo la
locandina.
Non so se riesco a farmi capire. Scusami, sempre io, luigina