Cari tutti,
mi chiamo Michela Eleuteri, sono assegnista di ricerca presso l'Università degli Studi di Milano (dal 1 Marzo 2014 presso l'Università degli Studi di Firenze) e dal 1 Gennaio 2014, come avrete letto dal precedente verbale, assumerò la carica di Presidente del nostro PoliMi SIAM Student Chapter, di cui sono stata nello scorso anno socio fondatore e Vicepresidente.
Innanzitutto desidero farvi i miei personali auguri per un felice 2014 che realizzi tutte le vostre aspettative. In questo momento di difficoltà che sta vivendo la nostra università e la ricerca in Italia in generale, siamo lieti di aver contribuito con questo gruppo alla realizzazione di iniziative di interesse per studenti e ricercatori di un certo numero di università del nord Italia. Diverse attività sono già state realizzate grazie al vostro supporto e contributo e ancora molto altro abbiamo in mente per l'anno nuovo, per cui vi chiediamo di tenervi aggiornati seguendoci sulla nostra pagina web
e sulla nostra pagina Facebook
A breve indiremo una nuova riunione per fare il punto della situazione sulle iniziative previste per il 2014. Nel frattempo abbiamo aggiornato la lista dei membri aggiungendo a questo google group tutti coloro che nel 2013 si sono iscritti al PoliMI SIAM Chapter; vi invitiamo appena possibile a completare la vostra iscrizione anche presso il SIAM (per gli studenti del PoliMi e delle Associate Sponsoring Institutions l'iscrizione al SIAM e' gratuita). Per ogni problema comunque, vi invito a scrivermi, anche personalmente: qui trovate i miei contatti
Desidero infine rivolgere il mio personale (ma credo di poter parlare anche a nome di tutti gli altri membri) sentito ringraziamento al nostro precedente Presidente, Stefano Bosia.
Vorrei ringraziarlo perche' senza il suo fondamentale contributo, senza il suo aiuto, ma soprattutto senza il suo grandissimo impegno ed entusiamo, questo gruppo non sarebbe mai nato. Grazie di cuore Stefano per tutto quello che hai fatto e un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro!
A presto, saluti a tutti!
SIAM is in Milano,
Michela