Prossima riunione SIAM Chapter

7 views
Skip to first unread message

Francesco Faccio

unread,
Jan 9, 2015, 2:47:21 PM1/9/15
to polimistud...@googlegroups.com
Cari tutti,
sono Francesco Faccio, studente frequentante il terzo anno di ingegneria Matematica e, come avete potuto leggere dall'annuncio di Michele, sono entrato da poco in carica con il ruolo di Presidente del nostro Chapter, con il quale ho avuto l'occasione di collaborare attivamente nell'ultimo anno.

Desidero prima di tutto ringraziare Michele Lancellotti, Noemi Barrera, Teresa Pietrabissa e Simone Brugiapaglia per l'ottimo lavoro che hanno svolto alla guida di questa Associazione e per l'importante contributo che stanno tuttora dando. La vostra presenza ed i vostri consigli sono indispensabili per garantire la continuità di cui il Chapter ha bisogno.
Ringrazio i membri fondatori Michela Eleuteri e Stefano Bosia, per le parole di benevenuto e per alcuni preziosi suggerimenti, e i nostri Faculty Advisors: sarà molto importante, al fine di promuovere le future iniziative, poter contare sul vostro appoggio.

La mia speranza è quella di riuscire a promuovere gli aspetti per cui il Chapter è nato, rendendolo una figura di riferimento trasversale tra i moltissimi campi della matematica applicata. Le idee e l'entusiasmo per riuscirvi non mancano, ma il contributo e la partecipazione attiva di più persone è fondamentale per farcela.
Colgo quindi questa occasione per invitare tutti alla prossima riunione del Consiglio Direttivo del Chapter, che avrà luogo Lunedì alle ore 12.30, presso l'Aula Maestrale dell'edificio Tender. Durante l'incontro, saranno discusse e presentate molte iniziative che cercheremo di realizzare a partire da questo nuovo anno. 

Sperando di vedervi numerosi e carichi di idee, auguro a tutti voi un sereno anno nuovo, che vi possa portare molte soddisfazioni.
Auguro infine a Luca, Simone e Stefania di saper trarre il miglior insegnamento dall'esperienza che seguirà e un grosso in bocca al lupo.
Un caro saluto.

SIAM is in Milano!

Francesco Faccio

luca formaggia

unread,
Jan 9, 2015, 3:16:18 PM1/9/15
to polimistudentchapter

Congratulazioni e buon lavoro.
Luca Formaggia

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Polimi Student Chapter" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a polimistudentcha...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages