Il giorno 08 giu 2017, alle ore 13:55, Marco K18 <marco...@tiscali.it> ha scritto:Buongiorno a tuttiFatico a credere che uno 'stampatore' faccia un errore di stampa.
Lo stampatore , lo dice la parola effettua solamente una stampa (non esistono più lastre o simili ma solo file elettronici),
di quanto gli viene fornito , in questo caso immagino dall'Ufficio Tecnico del Comune di San Donato
Quindi chi è che ha fatto veramente l'errore e chi paga per questo errore?i cittadini come al solito
Cordiali saluti
Marco Lupi
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Emanuele Rosario DE CAROLIS
A: #Poascoinmovimento
Inviato: Giovedì 1 Giugno 2017 15:58
Oggetto: AVVISO - Bollettini Tari
Buongiono,
vi riporto di seguito quanto presto dall'assessore ai tributi Angelo Bigagnoli in merito ai bollettini Tari recapitati in questi giorni.
Alcuni bollettini TARI sono usciti con un errore commesso dallo stampatore; lo F24 del saldo riporta, in una delle 4 posizioni, la cifra che era in acconto e che risulta più bassa perchè tiene conto del bonus della sperimentazione.La cifra corretta è quella riportata nelle altre 3 posizioni del foglio stesso e può essere utilizzata da chi intenda effettuare il pagamento ora in unica soluzione.A tutti coloro che invece opteranno per il pagamento a dicembre, verrà recapitato, a cura del comune, un nuovo bollettino corretto Per chi avesse la necessità della copia cartacea corretta per effettuare ora il pagamento del saldo sarà possibile recarsi presso la sede decentrato dell'anagrafe di Poasco secondo gli orari previsti dal volantino
GrazieEmanuele Rosario DE CAROLIS
Con Open 4 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/