Buongiorno,
vi inoltro in allegato lo speciale pubblicato oggi su il Cittadino di Lodi su Poasco.
Vi segnalo in particolare l'intervista fatta a Don Massimo nella quale emerge un suo piccolo sogno, da parroco: destinare uno degli immobili alle esigenze abitative che esistono anche qui (a Poasco), in quella che sembra,
a guardarla dall’esterno, una piccola isola felice.
Buona lettura
Emanuele Rosario DE CAROLIS