Buongiorno,
Vi scrivo per saper se è possibile fare una petizione contro “sti coglioni” che hanno fatto la VaianoValle a senso unico in questa direzione invece che verso Milano, una cosa assurda!!!
Almeno al 70% veniva utilizzata per andare a Milano e non per venire in qua che oltretutto c’è già la strada che arriva da Obiettivo Garden ed anche quella è a senso unico.
Vi allego la foto, che mi sono fermata apposta per farla, per avere i contatti J
Grazie mille
Manuela
Emanuele Rosario de Carolis
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Mobile: +39 320 6867 983