modificare la fattura

asiellina

to Phasis User
Buongiorno

Molte volte succede che nel confermare una fattura per poi stamparla il programma mi si blocca, facendomi restare sulla prima pagina di compilazione della fattura.
Allora provo a modificare la descrizione, ma niente, provo a modificare il destinatario e niente, verifico se ci sono dei caratteri speciali ma niente anche in questo caso...tutto resta invariato senza possibilità di stampa! Addirittura ogni volta che premo il tasto "conferma" ogni riga della descrizione raddoppia, triplica, quadruplica, in base a quante volte ho premuto "conferma fattura".
Non so se mi sono ben spiegata in quanto è un problema un pò particolare e difficile da sottoporre se non praticamente, ma spero che non sia l'unica e che ci sia una soluzione, altrimenti sarò costretta a disinstallare PHASIS, non ho alternative.