cambio di una anagrafica cliente

Luca Maculan

to Phasis User
Buongiorno a tutti, da qualche giorno uso Phasis in versione Free, ho un problema inserendo una anagrafica devo aver sbagliato qualche procedura ora quando torno dentro mi trovo che identifica il cliente, ma non mi permette più di fare modifica e avrei bisogno di modoficarla invece in tutte le anagrafiche dei altri clienti me lo permette, qualcuno sa aiutarmi grazie

Qsistemi

to Phasis User
Buongiorno Luca

e' molto probabile che sia stato inserito un carattere speciale nell'intestazione o nell'indirizzo della sede legale.
In tal caso occorre effettuare la correzione all'interno della tabella anagrafica nel database "data/az001.db".

Staff Phasis.it