problema anno contabile

Claudia Bruschi

to Phasis User
Buongiorno, ho appena installato il programma sul Mac sistema operativo Yosemite,
appena avviato si è aperta la schermata con l'anno contabile di competenza ma quando
metto 2016 mi dice che non è compresa nell'esercizio contabile, indicando 2006-2007,
cosa devo fare?

Qsistemi

to Phasis User
Buongiorno Claudia

alla sezione FAQ:

http://www.phasis.it/?FAQ

ci sono le indicazioni su come chiudere l'anno contabile

D:
Come posso modificare l'anagrafica dell'azienda?
R: A questo proposito abbiamo realizzato un video manuale

D: Come posso Chiudere l'anno contabile?
R: A questo proposito abbiamo realizzato un video manuale

Lo Staff