iva 22 %

andrea paladino

to phasi...@googlegroups.com
Sono l'unico che nella versione free non riesce a modificare l'aliquota iva? e se si come si procede ?  Dovrei inserirla al 22 %
Grazie a tutti
Andrea

Barbara Monacelli

to Phasis User
CIAO ANCH'IO HO LO STESSO PROBLRMA , HAI RISOLTO ?

Mikarev

to Phasis User
buonasera, non riesco a d introdurre iva 22%. in automatico mi dà iva20%, posso solo modificarne la descrizione ma non il valore.
qualcuno sa come fare?
grazie in anticipo

Mikarev

to Phasis User
stesso problema!

Alessandro Cicalini

to Phasis User
 ciao vi posto come ho fatto io:
base-archivi contabili-codici iva,cliccare la seconda lente di ricerca e modificarne una (tipo 20)inserendo valore 22 e descrizione Aliquota 22% e salvi. cosi è fatta

Mikarev

to Phasis User
io ci ho provato ma non mi fa modificare il valore ma solo la descrizione.... !!!! aiutoooooo!!!