problemi con l'avvio del programma

Renato Tognoni

to Phasis User
Ciao a tutti
ho scaricato il programma, ho inserito la mia azienda, come descritto da Pahasis. sono uscito ma non mi permette di rientrare, rimane fissa la schermata iniziale e se premo accedi non succede nulla.
Qualcuno mi può aiutare
Grazie

Guglielmi Le Donete

to Phasis User
Anche io ho lo stesso problema! Phasis ci aiuti?

Qsistemi

to Phasis User
Salve,

e' molto probabile che sia stato inserito un carattere speciale nella ragione sociale o nell'indirizzo dell'azienda.

Esistono due possibilita' per risolvere il problema :
  1. accedere al database /phasis/data/dbaz.db e modificare manualmente i dati
  2. eliminare i database presenti nella cartella /phasis/data/

Staff Phasis.it